venerdì 3 agosto 2018

Feltri il fatto

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Oggi lavoro per lo Stigler Center presso la University of Chicago – Booth School of Business, come senior editor del sito ProMarket.


Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Feltri accetta e rimane al Giornale per anni, durante i quali riporta il quotidiano in auge, da 130. No, non lo avrei fatto Matteo Renzi, fine tragica: bastonato pure dalla Ascani.


Cala il sipario sul renzismo? Mi sembra un insulto alla testa oltre che ai piedi. Giornalista, Direttore e fondatore del quotidiano Libero. Travaglio sei un uomo disonesto, sei molto più disonesto dei disonesti che credi di mettere al muro con la tua maschera di Robin Hoo ed è sempre Carnevale. Feltri : Un gesto che avviene attraverso un gesto di violenza.


Feltri il fatto

Non so come si fa perché io ho sempre fatto fatica con quelle che me la davano volentieri. Toffan: Ma è un problema questo. Da qualche ora ricevo complimenti o richieste di chiarimento perché sono stato invitato alla annuale riunione del gruppo Bilderberg, in Svizzera, come hanno riportato alcuni siti. Ha lavorato per Radio 2 al “Foglio” e “Il Riformista”. Se la legge lo consente perche non dovrei farlo?


Fatto Quotidiano”, dove lavora dalla fondazione. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Lo fa dalle pagine di Libero, dove torna a parlare di crisi di governo – leitmotive di questo agosto tutto italiano – imputando al ministro dell’Interno nonché vicepremier la colpa di essersi fatto “infinocchiare come un pirlacchione” dai vecchi lupi della partitocrazia. Visualizza il profilo di Stefano Feltri su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Stefano ha indicato esperienze lavorative sul suo profilo.


Vittorio Feltri “bacchetta” Matteo Salvini. Proprio noi, che più di altri, ci battiamo per la difesa dell’articolo della Costituzione, riteniamo gli scritti e il pensiero del direttore Feltri veri e propri crimini contro la dignità del giornalista. Destinazione: Milano, la metropoli, niente più colline immerse nel verde della provincia. Ebbene sì, adesso lo ha annunciato anche lui, con un tweet di Ferragosto che ha fatto rimbalzare la notizia dal circondario al mondo senza confini del web.


Feltri il fatto

La grande truffa del clima. A me il Fatto quotidiano piace moltissimo perché è peggiore di Libero. Ma l’ho chiamato terrone in modo scherzoso, come quando definiscono me polentone. Mica querelo, io amo la polenta! Secondo FELTRI si tratta di “attacchi personali, perché io non ho nulla contro i meridionali, e lo dimostra il fatto che ho solo tre amici veri, tutti e tre napoletani.


Altro, e più scorretto, è concludere, con Feltri , che ci sono lauree che non interessano a chi deve pagarti lo stipendio. Non è una novità nemmeno registrare il fatto che esistano posizioni lavorative più remunerative di altre e con prospettive di carriera migliori e più stabili. Disse qualche tempo fa al Fatto : i giornali sono come le donne, dopo un po’ mi stufo. Ogni tanto mi piace cambiare. Non si può sempre vedere le stesse facce, fare le stesse cose, affrontare gli stessi problemi.


Non dico ogni due anni ma ogni tanto mi piace cambiare e nella vita bisogna avere il coraggio di affrontare i cambiamenti. Feltri , chissà se queste mie umili righe la raggiungeranno: non ho – mi creda – questa arroganza, ma in tutta sincerità lo spero. Nonostante sappia perfettamente che, ciò avvenisse, la sua eventuale risposta fulminerebbe il sottoscritto, riconoscendole – per quanto valga il mio umile giudizio – potenza di parole, cultura e intelligenza che hanno pochi riscontri in. Non l’ho mai conosciuto – osserva Feltri riferendosi allo scrittore siciliano, mentre commenta la notizia del suo ricovero in rianimazione, a causa di un arresto cardiaco - però è chiaro che le sue capacità affabulatorie non sono in discussione, la struttura matematica dei suoi racconti mi ha sempre sorpreso e ne sono ammirato.


Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari