giovedì 20 dicembre 2018

Il giornale feltri libero

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Bene, condivido quello che dice Feltri. Del resto nel giornalismo non sono mancate le grandi forme tra le donne, vedi Gianna Preda, Oriana Fallaci, Flora Antonioni e tante altre ancora, tanto per fare riferimento ai miei anni da ragazzino. Insomma, nulla di avvincente.


Il nome provvisorio è Il Giornale libero. In un libero mercato non significa solo ricadute occupazionali, inquinamento, ma anche la scelta di fare o meno pubblicità su un giornale. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Ha alle spalle una storia giornalistica rispettabile, dirige un quotidiano nazionale, è un abile polemista, scrive bene. Vittorio Feltri sulla mafia.


La definisce signora del Pd che non ho particolarmente apprezzato quando interrompeva Fedriga. Però la loda quando parla male di Giuseppe Conte, il nostro premier. Ma come Feltri , lei stato il successore di Indro Montanelli”, dice Crozza. Crozza mostra un vecchio video in cui Montanelli conversa con Enzo Biagi e parla dei suoi anni passati in Abissinia.


A cavallo, con le tende, i miei uomini, libero. Collabora anche da diversi anni con il quotidiano sportivo. Un giornale fuori dal coro.


Ero editore anche allora - spiega Feltri - ma non avevo la liquidità necessaria per mantenere un giornale. Valutare carino giornale libero. Vedere giornale libero gratuitamente. Quante guardare eminente giornale libero qualitativamente.


Edizione per non vedenti - ipovedenti. Marco cominciava a parlare di tutto. Faceva veri e propri monologhi, era quasi impossibile inserirsi nel discorso in quanto non si concedeva pause. Adesso le cose cambieranno.


Il giornale feltri libero

In effetti, Feltri è un esemplare di maschio arcaico e per questo mi è simpatico,anche se non condivido gran parte delle sue idee. Il suo giornale lo sfoglio perchè ha il dono della sintesi, che non è poco in questo paese, e mi serve, insieme ad altri quotidiani, a sentire il polso della situazione. Non solo razzisti, come quest’ultimo, ma anche sessisti. Libero - Ultime edizioni.


Per i suoi titoli il giornale di Feltri in passato è stato già segnalato dall’Ordine dei Giornalisti. In caso di mancata risposta, di certo non mi sparo. Succede a una certa età di fare confusione e di dire scemenze – scrive Feltri – per cui concedo a Lilli le attenuanti.


Venerdì novembre troverete in edicola, in allegato a Il Giornale al prezzo di euro ma anche singolarmente senza il quotidiano, il numero di CulturaIdentità, il magazine mensile fondato da Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni. La prima pagina del quotidiano Il Giornale di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari