PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Direttore de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Marco Travaglio ha lavorato con Indro Montanelli, prima a il Giornale e poi a La Voce.
Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. La moglie di Marco travaglio è Isabella, da cui il giornalista ha avuto due figli, Alessandro ed Elisa. Tutte le vignette vanno bene a patto che non contraddicano il pensiero di Travaglio. E del giornale che dirige. Tutte le battaglie contro la censura sono sacrosante, a patto che siano rivolte agli altri e non a se stessi.
Anzi, quando è l’anti-censore a fare il censore allora la censura diventa una semplice scelta legittima e insindacabile. Loft AccordiDisaccordi (Nove), Maurizio Landini ospite in diretta di Scanzi, Sommi e Travaglio venerdì novembre alle 22. Tra i due sono subito scintille. Floris chiede a Travaglio le ultime news sul caso Consip e Lavia attacca: Il Fatto ha pubblicato una patacca, ora Travaglio prova a sminuirla.
Arriva subito la replica del direttore del Fatto Quotidiano: Asino. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo.
Travaglio scrive per più testate giornalistiche e collabora a diverse trasmissioni televisive. Diciamo la verità: i giornalisti sono cagnolini che scodinzolano davanti il padrone di turno e Travaglio almeno ha avuto il merito di averci provato, con scarsi risultati ma almeno ci ha provato. Berlusconi vara l’Altra Italia” ( il Giornale , 2). Questa l’ha già distrutta.
Nato a Roma, vivo a Milano. Lavoro da qualche anno al Giornale e scrivo di economia e finanza. Tutti gli articoli di Nicola Porro su ilGiornale.
Da qui la decisione di rispondere a quella che sempre Travaglio definisce la sfida di Vauro di non pubblicare la vignetta: Il Fatto è un giornale , non una buca delle lettere. Immediata e infuocata la polemica sui social. Non leggi il giornale che ti ospita, Non difendi più la libertà di satira.
Leggi anche: Vauro e la vignetta oscena contro Salvini. Tutto ciò emergeva già analizzando con attenzione due sue performance televisive. Interessi di conflitto.
Quei dieci anni di gogna ai giornalisti. E un vizio dei grillini” ( il Giornale , ). Il giornalista è sposato con Isabella Travaglio , e dalla moglie ha avuto due figli: Alessandro ed Elisa Travaglio. E poiché Travaglio sa che l’attacco è la migliore difesa, eccolo muovere lancia in resta contro la rinascita del Riformista, il giornale che fu di Claudio Velardi e di Antonio Polito, e che ora torna in edicola sotto la direzione congiunta di Piero Sansonetti e di Deborah Bergamini. Filosocialisti peraltro come il suo editore, di cui Travaglio è tornato a proporre l’immagine di uno che tremava ad ogni chiamata o doglianza di Bettino Craxi e gli prometteva inutilmente la testa del direttore del Giornale , limitandosi poi a dolersi di queste pressioni con i collaboratori di Indro: solo con loro, magari pregandoli di non. Travaglio ha risposto così al Giornale per la notizia in merito alla sua possibile direzione del TG1.
La democrazia dei vuoti. Il taglio dei parlamentari non aumenta l’autorevolezza dei politici, ma è un altro passo verso la fine della rappresentanza” ( Marco Damilano, l’Espresso, 10). Il governo più illiberale di sempre” (Francesco Forte, il Giornale , 10). Governo di straccioni” (Libero, 10).
Quale giornale intasca soldi dalle pubblicità a pagamento di gruppi Free Vax in cui si sostiene la correlazione tra vaccini e autismo? Sui vaccini l’informazione è preferibile all’obbligo. Ma se in Italia c’è bisogno dell’obbligo è anche perché ci sono giornalisti come Travaglio.
E a cui dedica fiumi di inchiostro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.