Cerchi uno strumento per rimozione tatuaggi? Scopri la nostra soluzione innovativa! Trova più Laser Tatuaggi. Attualmente il laser Discovery Pico Plus è considerato il miglior laser a picosecondi al mondo per la rimozione dei tatuaggi.
La potenza del laser a picosecondi Discovery Pico è il più potente laser a picosecondi di seconda generazione. Grazie alla sua tecnologia esclusiva Quanta Pico-Boost è lo strumento più innovativo e potente presente oggi sul mercato per per il trattamento di tatuaggi , lesioni pigmentate e ringiovanimento cutaneo. La rimozione tatuaggi tramite laser è considerata l’unica procedura medica efficace e sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi laser di brevissima durata, nel regime dei picosecondi (millesimo di miliardesimo di secondo), il laser è in grado di polverizzare l’inchiostro del tatuaggio.
Rimuovere tatuaggi definitivamente e in completa sicurezza è possibile grazie ai due laser a picosecondi Picosure e Discovery Pico, che consentono di ottenere risultati certi e definitivi in poche sedute. Contattaci gratuitamente o vieni a trovarci nel nostro centro di Milano, in via M. Vengono utilizzati due laser , il laser Q-Switched o il laser Picosecondi , quest’ultimo è costosissimo ma si occupa anche della rigenerazione cutanea. I laser producono delle onde elettromagnetiche che sprigionano energia che quando impatta con la cute crea un effetto di fotomeccanica e quindi frantuma il colore. Laser Q-Switched a picosecondi : una nuova tecnologia per la rimozione di macchie e tatuaggi GUARDA IL VIDEO Una nuova e rivoluzionaria tecnologia laser Q-Switched per la rimozione di macchie e tatuaggi è operativa presso il nostro Centro. Rimozione Tatuaggio Monocromatico collo.
Eliminazione Tatuaggi è un servizio di DentalFisioDerm, primo centro in Italia specializzato nel cancellare tatuaggi e nel Tattoo Changing con il quale si possono modificare tatuaggi con l’impiego della tecnologia Laser. Eliminare o modificare un tatuaggio da oggi è un’operazione semplice ed efficace grazie al Laser DISCOVERY PICO , il. Il Drenaggio e l’espulsione dell’inchiostro polverizzato e liberato dal laser è una fase molto importante del processo di rimozione del tatuaggio.
Per questo motivo nel nostro centro associamo al laser anche il Linfodrenaggio Manuale Vodder e l’Omotossicologia per favorire l’ eliminazione dell’inchiostro. Purtroppo il risultato (dal tatuatore) non è stato di mio gradimento. La Ricerca Migliore e Più Rapida! A oggi, esistono due tipologie di laser che possono essere impiegate per la rimozione tatuaggi. Il laser Q-Switched è un sistema sofisticato ad altissima qualità.
Polimed è un centro Laser rimozione tatuaggi con Laser di ultima generazione per la rimozione dei tatuaggi neri o colorati e tutte le macchie della pelle. Il metodo con Laser a picosecondiCutera Enlighten è riconosciuto dalla comunità scientifica come uno dei più efficaci per diversi tipi di tatuaggi , senza dolore e in poche sedute. Il pigmento, seduta dopo seduta, viene polverizzato e poi eliminato per fagocitosi, senza danneggiare la pelle. La rimozione dei tatuaggi con il laser è ormai un trattamento comune per tutti coloro che desiderano far sparire l’inchiostro dal proprio corpo, anche se non è proprio una passeggiata: togliere un tatuaggio con il laser ha un costo, richiede tempi che possono essere anche particolarmente lunghi, e provoca dolore durante il trattamento.
LASER PICOSURE CYNOSURE Negli studi di Verona e Merano viene utilizzato il nuovissimo laser americano PicoSure, in grado di rimuovere i tatuaggi con migliori prestazioni e con un minor numero di trattamenti. Il nuovo laser lavora con frequenze di picosecondi : utilizza impulsi mille volte più brevi di un nanosecondo. Sono necessarie dalle alle sessioni per rimuovere completamente il tatuaggio in base alle sue dimensioni. Laser a picosecondi , questo tipo di apparecchiatura funziona in maniera molto rapida perché fornisce molta energia in un breve lasso di tempo.
I sistemi laser specifici per eliminare i tatuaggi , utilizzati presso il nostro Centro, rappresentano oggi il mezzo più efficace per rimuovere al meglio i colori nero, verde, blue, rosso e loro varianti cromatiche. In passato esistevano varie tecniche di rimozione tatuaggi. Si andava dagli approcci amatoriali , con il sale e l’acqua ossigenata, alla chirurgia plastica che asportava, con uno o più interventi, il tatuaggio , ma lasciava una cicatrice più grande e brutta del tatuaggio che si intendeva far sparire.
Le motivazioni per decidere di cancellare un tatuaggio possono essere davvero tante. Dal brutto ricordo che vogliamo dimenticare, al disegno fuori moda che. Laser per togliere tatuaggi. Il Laser PicoSure emette impulsi. A volte è un brutto ricordo che non vorremmo più avere sulla nostra pelle.
In altri casi invece è un disegno che col tempo non ci corrisponde più, perché magari ci ha stufato. Altre volte ancora è un lavoro proprio fatto male, che non ci piace. Il Centro di Laser terapia di Polimed a Brescia è specializzato in laser rimozione tatuaggi con Laser Q switched e Picolaser.
Disponiamo di laser di ultima generazione ed esperienza pluriennale per la rimozione di tatuaggi tribali, amatoriali, cosmetici (trucco permanente), delle macchie cutanee solari e senili. R ivoluzione in arrivo per i (sempre più numerosi) pentiti del tatuaggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.