martedì 2 aprile 2019

Incarichi meloni

Ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi, la più giovane della storia repubblicana, e presidente della Giovane Italia, dopo essere stata presidente di Azione Giovani e Azione Studentesca. Sono - fra parlamentari e consiglieri regionali - i candidati alle europee che ricoprono incarichi incompatibili con quello di europarlamentari. Politici pluricandidati che non siederanno mai sugli scranni del Parlamento. Matteo Salvini, leader della Lega, vicepremier e ministro dell’Interno, certo non lascerebbe i prestigiosi incarichi che ricopre attualmente per il Parlamento europeo.


In nome della trasparenza, da tempo sul sito della Camera vengono pubblicate le dichiarazioni dei redditi dei deputati.

Giorgia Meloni : le dichiarazioni dei redditi. L’Istituto IIS DON DEODATO MELONI per le proprie competenze condivide e sostiene gli obiettivi dell’Agenzia Laore Sardegna nella realizzazione di attività formative, teoriche e pratiche finalizzate a far acquisire conoscenze e abilità inerenti l’accoglienza e l’ospitalità, la ristorazione e altre attività. Incarichi dirigenziali Nominativo Contratto Figura Incarico U. ALFIERI ADRIANA Dirigenza S. Dirigente Psicologo C - incarico professionale UOC S. Ora la sinistra non si azzardi a dare a Gozi -aggiunge- un incarico di governo, non vogliamo consegnare la macchina pubblica a gente che ha l’abitudine di vendersi al miglior offerente.


Adnkronos) - I francesi, mica fessi, hanno cacciato Sandro Gozi scoperto a lavorare pure per il governo maltese mentre prendeva lo stipendio da Macron.

Quest’ultimo incarico, come detto, è incompatibile con quello europeo, il che rende la sua candidatura una finzione. Le informazioni sono pubblicate ai sensi dell’art. Europee: da Salvini a Meloni sono i candidati con incarichi incompatibili (se eletti) di Nicoletta Cottone. COGNOMENOMEEstremi Atto di NominaData Data decorrenza nominaCV Dichiarazioni inconferibilità e incompatibilità e Dichiarazioni altri incarichi Note ARPINO MARCO Nomina prot. CIUFFETTI ROSSANA Nomina prot.


Pur se in modalità diverse, tutti e quattro i big della nostra politica hanno avuto un destino comune per quanto riguarda l’università: avendo iniziato la loro attività fin da giovanissimi anche con incarichi di rilievo, hanno dovuto sacrificare gli studi. Quando si fa l’opposizione con stile, senza pregiudizi. Ma la presidente di Fratelli d’Italia ci sa fare e non si è tirata indietro.


Il tema è la mozione di sfiducia individuale a Salvini presentata dal Partito democratico. Meloni : il governo non ha fatto informazione Oggi entra in vigore l’obbligo di avere a bordo i dispositivi salvabebè, con le relative sanzioni. Peccato che finora non ci sia stata alcuna campagna informativa, dichiara la leader di Fratelli d’Italia che ha chiesto al governo di posticipare l’entrata in vigore delle sanzioni. Il Direttore informa che il Prof.


Italo Meloni ha presentato la relazione scientifica finale dell’Ing. Progetti di legge presentati. Atti di indirizzo e controllo.

La Meloni ha annunciato di aspettare un meloncino. Ne sono contenta, ma è come andare a un festival vegano e dire di avere appena mangiato una fiorentina al sangue. L’amministrazione regionale – attacca Roberta Bernardeschi del sindacato Direr – continua ad assegnare incarichi e consulenze esterne per mansioni la cui necessità è tutta da dimostrare e, tra l’altro, senza nemmeno documentare l’assenza di professionalità interne in grado di ricoprire questi ruoli. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo.


Ebbene sì, l’allora sconosciuta ragazza che sarebbe poi diventata la più giovane ministra della storia ha lavorato a casa dello showman Rosario Fiorello, accudendo la figlia Olivia che all’epoca aveva. Fdi, appena appresa la notizia, ha sollevato Caruso dai suoi incarichi. La pubblicità degli incarichi di consulenza era stata, inoltre, già sancita con l’art. Destinatario dei due incarichi (almeno apparentemente), l’ingegner Giuseppe De Venuto, marito della consigliera di opposizione Irma Melini. L’argomento di discussione, non iscritto all’ordine del giorno e presentato dal capogruppo del Movimento Stelle Sabino Mangano, sorprende tutti i presenti.


Non ne sapevamo nulla, dichiareranno poi. Moscopoli, Conte: Savoini non ha mai avuto incarichi di governo. Dunque, Bechis chiede alla Duciona cosa accadrà lunedì , dopo il voto: È difficile pensare che questo governo possa durare. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV.


Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. MELONI E FI: MATTARELLA INCARICHI SALVINI L’incarico di formare un governo deve andare a Matteo Salvini. Forza Italia e Fratelli d’Italia non hanno dubbi e domani chiederanno a Sergio Mattarella di incaricare formalmente il segretario della Lega nord.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari