lunedì 22 aprile 2019

Incendio stazione bologna oggi

Incendio doloso a una stazione di Bologna , tutte le linee sono tornate in funzione. Il freccia rossa partito da Napoli è arrivato già avvolto dal fumo. Ora si stanno accertando le cause scatenanti dell’ incendio.


Non ci sono stati feriti né tra i passeggeri né tra il personale. Il treno per precauzione è stato fatto fermare a Bologna , mentre i 2passeggeri sono stati fatti salire su un altro convoglio per proseguire il loro viaggio. Incendio questa sera in stazione centrale, in corrispondenza del binario Alta Velocità, quindi lato via de Carracci.

Napoli-Brescia, che a causa forse di un guasto era soggetto a un rogo. Il dispositivo adottato dalla Polfer nella stazione di Bologna , è stato attuato con l’impiego di transenne e nastri tendiflex, per agevolare le attività di osservazione e di intervento attraverso la canalizzazione dei flussi di viaggiatori su un numero limitato di varchi. Bologna e Milano (AV) e fra Bologna e Verona (linea convenzionale), dopo che dalle 4. Bologna ha subito forti rallentamenti per i danni provocati da un incendio doloso a Santa Viola, alle porte della stazione centrale. Ritardi e disagi da Nord a Sud (foto) Mattinata di caos non soltanto a Bologna , ma anche in altre stazioni, da Nord al centro Italia. Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni.


ANSA) - BOLOGNA , GIU - La circolazione ferroviaria è stata interrotta dalle 15. Bologna -Verona, tra le stazioni di San Felice sul Panaro (Modena) e Crevalcore ( Bologna ) per alcuni focolai di incendio di sterpaglie. La tratta interessata al momento è libera, cioè non ci sono treni fermi.

Pesante il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime. Un incendio è scoppiato, nelle prime ore di questa mattina, in un appartamento al terzo piano di un condominio in viale Pietramellara a Bologna , poco distante dalla Stazione Centrale. AGI) - Bologna , dic.


Due scritte No Tav tracciate su unmuretto nella stazione di Santa Viola alle porte della stazionecentrale di Bologna dove. Paura alla stazione Termini, nei corridoi che portano ai treni della metro B. Un denso fumo ha cominciato a invadere la stazione ed è scattato l’allarme anti incendio. Panico tra i viaggiatori, che sono stati allontanati dalle forze dell’ordine. Bologna , incendio alla stazione : scritte antirazziste e treni in tilt Fuoco, ritardi ai treni e paura.


Quanto accaduto alla stazione di bologna questa mattina intorno alle ha riportato alla mente vecchi tristi ricordi ma con conseguenze fortunatamente ben diverse. Bologna : incendio alla stazione di Santa Viola, treni fermi. Scopri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno su giornalettismo. A prendere fuoco un autoarticolato che trasportava materiali vari (plastica, maglieria, manufatti). Treni, lunedì nero: Italia spaccata in due, ritardi e disagi per un incendio.


Per chi viaggia in treno ci sono stati problemi oggi anche a Roma, dalle 5. Roma Tiburtina che ha provocato un guasto agli impianti di gestione della circolazione ferroviaria. Le cause dell’ incendio sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sei automezzi e il 1in prevenzione.


La circolazione ferroviaria in transito per il nodo di Bologna è fortemente rallentata a causa di un incendio doloso che ha interessato alcuni impianti alla stazione di Santa Viola, a due passi dalla stazione centrale del capoluogo emiliano. Martedì mattina quattro roghi dolosi in altrettanti pozzetti e canaline che alloggiano impianti, vicino alla stazione di Santa Viola della periferia di Bologna , hanno mandato in tilt il traffico ferroviario in Italia, con pesanti disagi per i viaggiatori.

Non a caso, dopo il piccolo incendio doloso che ha bruciato alcuni cavi elettrici, non ci sono stati feriti ma molti disagi e il traffico ferroviario è andato in tilt. Il rogo è avvenuto alla stazione di Santa Viola, una zona periferica di Bologna ma le conseguenze sono anche sulle linee principali. I treni della linea convenzionale Bologna -Milano, fa sapere Trenitalia, che hanno ripreso il servizio passeggeri nella stazione di Bologna Centrale alle 10.


Bologna -Verona viaggiano con un aumento dei tempi di percorrenza di circa minuti e ancora qualche possibile cancellazione sul servizio, in attesa del termine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari