mercoledì 17 aprile 2019

Sfilata dior autunno inverno 2019 2020

Foto delle sfilate, backstage, dettagli, commenti e molto altro solo su Vogue. Per le sue modelle, il direttore creativo e dell’immagine di Dior Peter Philips ha pensato a un make up che vede nel nero il suo punto di forza. Lo storico atelier di Avenue Montaigne a Parigi ospita la sfilata di moda disegnata da Maria Grazia Chiuri.


Ancora una volta sono le donne con la loro multisfaccettata identità a essere le protagoniste del fashion show. Che ne pensate del Fashion Show?

Fateci sapere cosa ne pensata lasciando un commento. Sì, il gioco, proprio quello che si scorge nella linea per la prossima stagione fredda. La casa di moda sposa i cappotti che avvolgono le silhouette delle modelle, i tailleur bon ton blazer e pencil skirt, i piumini per sentirsi super calde anche con il freddo più pungente.


La sfilata Maryling porta sulle passerelle della Milano Moda Donna una linea metropolitana senza tempo. Entriamo subito nel vivo: le nuance dedicate al prossimo autunno - inverno sono quelle sofisticate e adatte a tutte le occasioni come il color cammello, il rosa pesca e il bianco. Se nella settimana di sfilate di Milano il mood ricorrente è stato quello Jungle (da Versace a DolceGabbana), quella di Parigi si apre con una variazione aristocratica sul tema: il giardino.


Il Fashion Month ci ha regalato così tante primizie sul tema da non poter fare finta di niente.

Tanto non ti crede nessuno. Scopri quali sono quelle che ci accompagneranno in questa stagione. La maestosità della tradizione della. Sulle magliette la frase: Sisterhood Is Powerful.


Chi ha detto che il colore c’è solo in estate? Si inizierà questo weekend con le sfilate a Londra per poi volare a Firenze per Pitti Uomo 9 Milano Moda Uomo e Parigi, il tutto fino al prossimo gennaio. Mi sono ispirato allo stile insolente delle Teddy Girls della fine degli anni Cinquanta, al loro stile avanguardistico molto londinese. Fendi ha celebrato lo stilista con la presentazione a Milano della sua ultima collezione. Ladylike: è lo stile fatto di gonne, camicie da portare rigorosamente dentro, capelli raccolti e borse a mano.


Pantone divide le palette colori in due: una di sfumature più luminosi e sgargianti e una di toni più neutri e portabili, se vogliamo, che possono esserci utili per abbinare quelli più forti. Le collezioni CHANEL Haute Couture, presentate a Parigi: highlights della sfilata , i look e il savoir-faire degli atelier CHANEL e dei Métiers d’art CHANEL. Non sono molto pratico, ma sembra lussuoso e bellissimo. Per questo è possibile perdonare un piccolo inconveniente.


Vedi anche grandi sono modelli luminosi di cappotti di pelliccia, come il rosa, giallo, rosso e viola. Un must have per il nostro guardaroba.

Un imprimé iconico, (ri)portato alla ribalta quest’anno anche da Dior. Fiumi di parole ci vengono incontro non appena. Visualizza altre idee su Cappotti, Abbigliamento e Moda.


Esplora la bacheca Abiti alla moda di cipollafrancescasu Pinterest. The designer: Women in search of gowns worthy of the red carpet seek out Saab for his spotlight-stealing creations. Fashion shows, especially haute couture ones, can easily be compared to the circus. Both exude a certain old-school charm, regardless of how modern the shows are. La nuova collezione, Codice Armani , riprende lo stile folk di fine anni Ottanta , inizi anni Novanta.


Il riferimento in particolare è alle giacche. Scopri la nuova collezione Emporio Armani di abbigliamento, accessori, scarpe, borse e prodotti di bellezza. Visita ora il sito ufficiale. Miu Miu e Louis Vuitton chiudono le danze.


MODA INVERNO SEMPRE ATTUALE di lidiaedda su Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari