venerdì 10 maggio 2019

Incendio doloso bologna oggi

Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia scientifica. Migliaia di viaggiatori oggi sono stati messi in difficoltà da un incendio che sembra doloso : se confermato, faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinché i colpevoli siano perseguiti per i disagi creati, ha commentato premier Giuseppe Conte. Un incendio di natura dolosa è divampato intorno alle di ieri al Nido Gaia in via Felice Battaglia a Bologna.


In superficie rimarranno solo un paio di convogli della Milano-Pescara.

Bologna , incendio doloso nel Teatro degli Angeli. Perquisizioni in case di anarchici (ansa) Rogo su alcuni cavi per la gestione del traffico, è il quarto sabotaggio in un mese. Tra i reati ipotizzati: disastro ferroviario causato da danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.


Ignoti hanno preso di mira il bar a pochi metri dalle postazioni per fare benzina. In totale, si stima che tra cancellazioni e ritardi circa 100mila passeggeri siano stati coinvolti. Italia spezzata in due, si dice sempre in questi casi, ma i sabotatori proprio questo volevano, agendo nel centro del Paese.


Le fiamme si sono scatenate circa alle 3 ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto gran parte del locale era ormai distrutto (video).

L’ingresso scassinato, gli stracci e il materiale infiammabile lasciati in vista. Lo fanno sapere le Ferrovie dello Stato, precisando che non ci sono stati danni alle persone. Un incendio di origine dolosa, poi l’esplosione e due persone morte e una ventina di intossicati, di cui quattro gravi.


Gli uffici dei vigili urbani di Mirandola, nel Modenese, sono stati dati alle fiamme intorno alle tre di notte. Notte di fuoco a Montesacro: piromane incendia cassonetti, auto e motorini. Caccia al piromane che, tra Montesacro e Città Giardino, nella notte ha bruciato cassonetti Ama, auto e motorini.


I fatti si sono verificati in quattro strade diverse dopo le tre del mattino del settembre. Il primo incendio in piazza Briori. Etv – Era stato un ragazzo di anni ad appiccare gli incendi che, lo scorso aprile, avevano intossicato quattro persone e danneggiato le cantine di due palazzi in via Normandia, zona Borgo Panigale a Bologna. Un incendio doloso , secondo le prime ipotesi un sabotaggio di matrice anarchica, ha mandato in tilt la stazione di Bologna.


Grazie, Peter Gomez Diventa sostenitore Incendio Doloso Los Angeles Articolo Precedente Haiti, proteste contro il governo per tangenti e povertà. Stiamo monitorando la situazione: era accaduto qualcosa di analogo anche se meno impattante nei giorni scorsi in altre città. Ma a risentire del problema è però tutta Italia, da Torino a Milano, da Verona a Napoli. Ritardi medi di 1minuti su tutto il sistema AV per i danni provocati da un incendio , dai primi accertamenti risultato doloso , nei pressi della stazione di Rovezzano, sulla linea Roma - Firenze.


Interessato dai ritardi anche il traffico regionale nei principali nodi metropolitani. Le scritte, a quanto si apprende, sembrano recenti.

L’ incendio doloso che ha provocato il caos oggi , con treni sospesi tra Roma e Firenze, ha avuto ricadute un po’ in tutta Italia, come ampiamente testimoniato anche sui social da molti passeggeri. I ritardi, spiega Corriere. Oltre diecimila viaggiatori sono stati assistiti oggi dopo i rallentamenti registrati sulla dorsale dell’Alta velocità Milano-Roma e nel trasporto regionale e metropolitano nei nodi di Milano, Firenze e Roma.


Due le cause principali: la cabina elettrica bruciata, forse in modo doloso , alla stazione Tiburtina di Roma e il maltempo in Lombardia. Ad innescare le fiamme, pare, una stufetta difettosa. RFI ha poi comunicato: “Dai primi accertamenti il principio d’ incendio agli impianti che gestiscono la circolazione dei treni è stato causato da un atto doloso ad opera di ignoti. I treni in viaggio registrano ritardi fino a 1minuti.


Le fiamme hanno danneggiato il sistema di gestione e controllo del traffico. Rimborso integrale per i passeggeri dei treni alta velocità e media-lunga percorrenza che rinunciano al viaggio e che sono stati interessati dal blocco del traffico ferroviario, con ritardi e cancellazioni, per i danni provocati dall’ incendio causato da un atto doloso a opera di ignoti in corrispondenza della stazione di Rovezzano, sulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari