Foto delle sfilate , backstage, dettagli, commenti e molto altro solo su Vogue. Cosa andrà di moda quindi la prossima stagione? Da New York, Londra, Milano e Parigi tutte le tendenze più forti in fatto di abbigliamento e accessori.
La Settimana della Moda di Milano ospita numerosi eventi collaterali che fanno da cornice, e talvolta da alternativa, alle sfilate. Tendenze, ma anche stile, shopping, beauty.
E ancora libri, cinema musica, viaggi e gossip! Il tempo libero on line non è mai stato così. La sequenza visiva dei pezzi che la compongono fa deflagrare la memoria e l’immaginazione che abitano il circo e le sue relazioni con il costume, la moda e l’arte, fino a evocare i lavori che Cindy Sherman dedica ai clown. Dalla New York Fashion Week, scoprirai il legame tra arte contemporanea e moda.
E finalmente arriva il fine settimana. Questo è il momento in cui i grandi nomi scendono in passerella. Mentre le acconciature vanno dai capelli sciolti con effetti bagnati a trecce, code e chignon.
Le chiome vengono inoltre accessoriate con fiori e foulard! L’ estate è ancora lontana ma non sulle passerelle dei brand più famosi della moda. Ecco dunque come ci vestiremo nei mesi più caldi dell’anno. La sabbia, infatti, fa da pedana alle modelle che sfilano con gli abiti dall’allure bon ton.
Scopri con MarieClaire tutto su moda da sogno, shopping irrinunciabile, bellezza, interviste esclusive e testimonianze di viaggi: storie, passioni e. Scopri le immagini della collezione Iceberg presentata alle sfilate di moda di Londra. Segui in diretta le sfilate su D. Milano Moda Uomo è stata anche ricchissima di presentazioni lontane dalle passerelle. Come vestirà l’uomo nella prossima stagione calda? Insomma, a ognuna il suo stile di make-up a seconda non solo delle preferenze personali, ma anche delle occasioni per le quali realizzare i diversi tipi di trucco.
Esplora la bacheca sfilate di ameliamarchisu Pinterest. Visualizza altre idee su Moda, Stile di moda e Sfilata di moda. Secondo Tom Ford la moda ha smarrito la via dimenticandosi di quello che le donne vogliono indossare. Sfilate di moda, tutto sulle passerelle degli stilisti di tutte le firme e collezioni di moda donna, uomo e bambino, accessori e lifestyle.
Qui il video della sfilata.
Sandali estivi – Il trend più forte della stagione sembra puntare sul sandalo comodo, ma ci sono anche quelli con tacco alto, e mezzo tacco. Il brand ha immaginato una donna che ama viaggiare, estremamente sicura di sé, che ha voglia di sperimentare, di essere pratica e bellissima, senza rinunciare al comfort ma nemmeno al glamour. Questa tendenza non è solo molto femminile, ma dona anche ad ogni capo un tocco di glamour. In questa scelta dalle sfilate newyorkesi, c’è un po’ di questo e un po’ dell’altro, brand storici, altri poco conosciuti ai più, e altri ancora, come vaquera, appena nati, ma già molto promettenti.
Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Quello che abbiamo visto nei backstage di Parigi ne è sicuramente una nuova interpretazione, tra linee pulite e materiali haut de gamme, con cui si aprirà forse, in molti ci sperano, un nuovo corso. Il team rivelerà i colori essenziali che emergono dalle collezioni internazionali Resort che daranno vita alle tavolozze di colore moda. Trecce: l’ispirazione arriva dalle Celebrities – Glamour. Photo Credits: Pinterest.
Acquista online o vieni in boutique. Abbandona lo streetwear, lo sport e il guardaroba molto maschile, che si erano imposti nel suo dressing in queste ultime stagioni, per tornare a una certa forma di leggerezza ed eleganza naturale, pur mostrandosi risolutamente versatile e sedotta dalla mescolanza, con vestiti scomponibili e ibridi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.