lunedì 13 maggio 2019

Indossare perle ad un matrimonio

Indossare perle ad un matrimonio

Niente vestiti fascianti stile Valeria Marina, troppo scollati, tessuti che fanno sudare e comparire uno sgradevole alone sotto le ascelle, scarpe da tennis o comunque casual, t-shirt sportive, jeans. Ecco le cose che NON dovete indossare mai! VIETATO INDOSSARE SCARPE VISTOSE!


Plateau e tacchi dalle altezze da Guinness dei primati sono proibite a meno che il matrimonio non si celebri in una discoteca (provvista di cubo, ovviamente)! Cosa indossare a un matrimonio , consigli per tutte, bon ton e non, per l’outfit perfetto per un matrimonio per le mamme fashion e di buon gusto! Oggi, insieme a Valentina ed al suo gusto impeccabile, parliamo di matrimoni. Poi in realtà è solo un detto perchè il destino è già segnato. Sei invitata ad un matrimonio è ti trovi nel fatidico dilemma, la cui risoluzione non è affatto scontata né immediata, che riguarda il look giusto da indossare ad una simile cerimonia.


Oltre al tipo da abito da indossare è bene osservare un minimo di galateo di bon-ton anche per quanto riguarda i gioielli adatti ad una simile importante occasione. Nel giorno del matrimonio la sposa deve seguire uno stile sussurrato, quindi è meglio non indossare una parure completa di collana, orecchini e bracciale. Perle in base ad ogni tipologia di outfit. L’importante è non esagerare, ci sono ovviamente delle regole da seguire. Se ad esempio indosserete un abito già adornato con perle , è assolutamente sconsigliato indossare qualche altro gioiello.


Indossare perle ad un matrimonio

Come indossare le perle ? Nulla di più sbagliato! Ogni donna dovrebbe sfoggiare le perle certa di non perdere la sua freschezza! Passo 1: Sapere quando e dove verrà celebrato il matrimonio.


La prima cosa che devi fare è studiarti bene l’invito, per sapere se esiste un dress code richiesto dagli sposi, se il matrimonio sarà civile o religioso, di notte o di giorno, nel centro della città, in un giardino o nella spiaggia, perché tu possa scegliere un outfit adatto. Traumhotel und Flug finden. Günstig buchen und kräftig sparen! Perle : seppur siano capaci di corrompere ogni donna con la loro bellezza, le perle , se inserite nella lista delle cose da indossare il giorno del matrimonio , rappresentano le lacrime.


Indossare perle ad un matrimonio

Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività. Meglio non sfidare la superstizione. Il dress code prevede un abbigliamento adeguato, consono e sobrio per un matrimonio.


Cosa non indossare mai ad un matrimonio : colori chiari. Per quanto riguarda la scelta del colore, il dress code prevede che l’uomo si orienti verso colori scuri e che prediliga la tinta unita. L’abito, pertanto, dovrà essere scuro. Optate per abiti lunghi, non necessariamente pomposi o da principessa, anzi, magari in stoffe morbide che accompagneranno i vostri movimenti in una bella danza. Ogni sposa dovrebbe ricordare questa affermazione di Coco Chanel nel momento in cui si appresta a scegliere i gioielli da indossare il giorno del matrimonio.


La sposa infatti deve risaltare in modo raffinato e delicato, senza eccessi. Pettinatura, trucco e gioielli devono rispettare questa regola! Non indossare vestiti troppo scollati. I vestiti troppo scollati o troppo corti sono da evitare. Per cui, in generale, segui la regola di non indossare vestiti che mostrano troppo il seno, o abiti minigonna.


Altro elemento importante per decidere come vestirsi al matrimonio è la location. Adoro i bracciali tennis e proprio per questo ti sconsiglio di portare il tuo insieme ad altri bracciali, rischierebbe di ‘non farsi notare’. Si usa molto indossare più bracciali insieme, ma secondo me il tennis merita il suo primo piano, anche perché essendo un bracciale sottile e discreto potrebbe ‘scomparire’ in mezzo agli altri. Se dovete partecipare ad una cerimonia importante, la stola si può indossare per necessità o per completare il proprio look e, in entrambi i casi, la scoprirete come un capo di abbigliamento molto versatile!


Le perle , poi, sono prepotentemente tornate di moda dopo un periodo di declino causato dall’abuso di questo gioiello negli anni Ottanta e Novanta: se, dunque, avete dei dubbi su come indossarle, ecco qualche consiglio su come abbinare la collana di perle. Tuttavia esiste questa credenza popolare che vuole le perle come portatrici di lacrime. Dalle collane di perle un filo a quelle multifilo, dagli orecchini di perle con brillanti a quelli pendenti con pietre, passando per i braccialetti di perle più fili, le proposte sono davvero moltissime e pensate per accontentare tutti i gusti e gli stili. Scopriamo insieme modi per indossare le perle per essere sempre belle e impeccabili!


In Swarovski, con le perle , a tre fili, semplici o da indossare sulla schiena con pendente, la scelta è varia! Scegliere la collana per il proprio matrimonio non è semplice, tutt’altro, ma con questi consigli e immagini delle collane da sposa più belle ci orienteremo nella scelta del monile più adatto al nostro matrimonio. Ad ogni modello di collana di perle corrisponde infatti un outfit più adeguato e un’occasione d’uso che si sposa bene con questo accessorio femminile immancabile nel porta bijoux di una donna. Vediamo come abbinare ogni collana di perle in base alla sua lunghezza.


Anche in questi casi, comunque, potete sempre indossare un bel gioiello da piede, per un tocco chic originale. Quali gioielli indossare e quali no è un argomento che non ha leggi definitive al 1, ma il galateo del matrimonio ci viene in aiuto per non farci compiere scelte azzardate. Per essere una sposa di classe ed eleganza, basta seguire poche e semplici indicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari