giovedì 2 maggio 2019

Incidente traforo monte bianco oggi

Monte Bianco: Acquista il Tuo Ticket Online. Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti! Applicazione SOS Autoroute.


In caso di guasto o di incidente , avvisa il posto di controllo dal tuo cellulare. Comoda, semplice, rapida e precisa!

Il traforo è sempre aperto, ma nel caso siano necessari interventi di manutenzione, potrebbe essere effettuato il senso unico alternato o la chiusura momentanea al traffico. Il pullman a due piani era diretto in Italia, non è chiaro cosa abbia provocato le fiamme ed il conseguente fumo. Christian Basset, ex direttore della Sgtmb - Société de Gestion du Tunnel du Mont Blanc, società che forniva il personale alla Atmb: ventiquattro mesi. Prenota biglietti prioritari!


Alle 1di questa mattina, nel tunnel del Frejus, che collega Bardonecchia a Modane, è avvenuto un incidente causato dal malore che ha sorpreso l’autista di un tir, mentre guidava in direzione della Francia. Nella galleria a pedaggio, sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso della società autostradale “SITAF” insieme al 118. Oggi il vicepresidente della società che gestisce il tunnel, Francesco Colombo, ha detto che i morti sono 40.


Ma secondo alcune voci potrebbero anche essere di più.

Il provvedimento è stato in vigore in entrambe le direzioni per cinque ore, mentre dalle si è riaperta la tratta nella sola. Le vittime sono piemontesi, residenti in provincia di Torino. Ieri pomeriggio, vero le 10 è stata interrotta la circolazione di tutti i veicoli all’interno degli 1km del traforo italo-francese. Tra le vittime Spadino, Pierlucio Tinazzi, un addetto alla sicurezza che quel giorno portò in salvò persone. Intervistato da Repubblica Meschini ha detto: I francesi avevano fatto i furbi, erano in vantaggio di un paio di mesi e proclamarono che sarebbero arrivati prima.


Ci salì il sangue agli occhi. Il presidente della Val d’Aosta lancia l’allarme per i lavori di rifacimento della volta. E rilancia l’ipotesi del raddoppio. Il Mercedes sprinter bianco stava per entrare territorio italiano all’alba.


Una volta iniziate le perquisizioni, è stato trovato del materiale esplosivo, nello specifico due chili di tritolo. Attesa prevista minuti. Da Svincolo Piazzale Lato Italiano a Svincolo La Palud - SSDiramazione Della V. Il problema al camion non ha provocato alcuna emissione di fumo né principio di incendio. Spostamento costante negli altri due settori, nonostante il calo delle temperature.


Code a tratti sulla AAncona-Pescara tra San Benedetto del Tronto e Porto Sant’Elpidio, in direzione autostrada Milano-Napoli, per traffico intenso. I sessantasette passeggeri del mezzo sono stati evacuati e sono in buone condizioni. Si segnala la possibilità che si registrino rallentamenti alle stazioni autostradali a causa di uno sciopero nazionale del personale di esazione, che sta interessando il fine settimana a partire da oggi domenica agosto - dalle ore alle ore - e dalle ore alle ore 2 per proseguire lunedì agosto.


Un’altra tragedia in montagna ha segnato questa giornata.

Per quanto riguarda infine la situazione sulle principali strade, il Centro Viabilità segnala traffico intenso su SSAurelia, SSAdriatica, SSTirrena Inferiore, SS1Ionica, SSvia Alemagna, SSdel lago di Como e dello Spluga. Da allora nessuna seria riflessione sui trasporti al confine con la FranciaTraforo Monte. Una scialpinista di anni, di nazionalità svizzera, ha perso la vita dopo essere precipitata per circa 3metri. Da domani sarà il nome di un tunnel che ci riunisce. Incidente Tir, chiuso traforo M. Il veicolo ha emesso fumo e non è più ripartito.


Poco prima delle di stamattina è avvenuto un incidente stradale sull’Atra Cesena Nord e Forlì in direzione Bologna all’altezza del chilometro 82. Un’auto, con a bordo due giovani, è finita fuori strada autonomamente. Un Tir, per cause ancora da chiarire, si è messo di traverso occupando le due carreggiate all’altezza della piazzola di sosta n. Il soggetto è stato identificato dalla Polizia mentre viaggiava su un bus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari