giovedì 6 giugno 2019

Scossa di terremoto in sicilia pochi minuti fa

Scossa di terremoto in sicilia pochi minuti fa

L’evento sismico ha interessato la provincia di Messina in Sicilia. La scossa è avvenuta pochi minuti fa alle ore 16:24. Pochi minuti fa , una scossa di terremoto M 3. Italia, soprattutto tra Umbria e Marche, nella zona dell’appennino. Terremoto Napoli ora 16.


Scossa di terremoto in sicilia pochi minuti fa

SE HAI AVVERTITO UN TERREMOTO E VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME SCOSSE IN ITALIA, CLICCA QUI. TERREMOTO OGGI – Le ultime notizie in tempo reale sulle scosse di terremoto in Italia. Cosa sappiamo in diretta: le news sul dove e sul quando dell’ultima ora. Scossa di terremoto poco fa in Sicilia. Non si segnalano danni a cose e persone.


La profondità è di circa km, pertanto molto superficiale e per questo ben distinguibile. TERREMOTO SICILIA forte scossa tra Ragusa e Siracusa avvertita anche a Catania. Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 3. Una scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa tra la Calabria e la Sicilia. Grande paura pochi minuti fa in tutta la Sicilia.


Il tutto è avvenuto poco fa , precisamente alle ore 12. W Zafferana Etnea, con coordinate geografiche (lat, lon) 37. Il terremoto con magnitudo 3. Caltabellotta, provincia di Agrigento. Ragusa - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 0. Bronte in provincia di Catania. Chi l’ha sentita descrive una scossa lunga e chiara, abbastanza forte.


Dopo la scossa di magnitudo 4. Un terremoto di magnitudo ML 3. Secondo l’Ingv sono due le scosse avvenute in pochi minuti. SW Guglionesi (CB) alle 20. All’evento magnitudo 3. Al momento non si registrano né danni, né. L’epicentro è stato individuato a sei chilometri dal comune di Zafferana Etnea, centro abitato alle falde dell’Etna. Tre scosse in appena un minuto nel Messinese, cinque in mezz’ora: epicentro nella zona di Fondachelli Fantina.


Fortunatamente non sono stati segnalati danni a persone o cose. Molte le auto che si erano messe in movimento. Il tormento del pensiero di cosa poteva esser successo in altri luoghi continuava a martellarmi. Finalmente il cellulare prese la linea e il -Pronto- di risposta mia moglie mi fece fare un gran respiro di sollievo: Come state?


Avete sentito la scossa di terremoto ? Tirreno meridionale, non lontano dalle coste della Calabria e della Sicilia orientale. La magnitudo registrata da Ingv è di 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari