Costruire insieme occasioni formative nei servizi culturali” la Regione del Veneto e l’ Archivio storico del Patriarcato di Venezia organizzano il giorno nov. Rai - Tgr Veneto, Venezia. Account ufficiale Tgr Veneto.
Notizie, storie, foto e video da tutta la regione. Vite interrotte per la violenza di un compagno, un conoscente, uno sfruttatore. La rubrica Vite a perdere, curata da Alvaro Fiorucci per il Tgr Umbria, ripercorre i più eclatanti casi di femminicidio nella regione del Centro Italia.
Tremila anni di storia in tre stanze, dall’età del ferro al Medioevo. Un percorso a ritroso nel tempo nel seicentesco palazzo Martinengo, nel pieno centro di. Io non sono uno che fa fotografie.
Nuovo Archivio Veneto , pp. Quattro aerei di linea, dirottati da terroristi, si dirigono verso quattro obiettivi. Le due Torri Gemelle di New York e il Pentagono a Washington vengono colpiti.
Sei ancora in tempo per farlo! La rivista offre aggiornamenti sull’attività dell’Agenzia e dei suoi uffici centrali e. Corriere del Veneto : le ultime notizie di cronaca, sport, politica, economia, cultura e tempo libero di Venezia, Mestre, Padova, Verona, Treviso, Vicenza. Archivio societa f fondazione tgr ; TEATRO SPETTACOLI PICCOLO REGIO G. PUCCINI Piazza Castello, 2011/8815.
SPECIALE VISITE PER SAN VALENTINO Venerdì 14/ore 15. Regio è previsto ingresso omaggio. Tgveneto notizie su Oggettivolanti. Risultati e classifiche del calcio dilettante delle società della regione Veneto.
Il comitato di redazione della Tgr del Veneto , l’Usigrai, il Sindacato giornalisti del Veneto (Sgv), di intesa con la Fnsi, esprimono assoluta vicinanza ai colleghi della troupe Rai, ai quali sono state tagliate le gomme della macchina mentre erano al lavoro per un servizio a Rosà in provincia di Vicenza. Ieri il livello del Piave a Ponte di Piave è arrivato a cinque metri e la portata a 7metri cubi al secondo. Non sono i livelli di Vaia, che l’anno scorso ha fatto registrare, nello stesso punto, quasi undici metri di livello e 10metri cubi la portata al secondo, ma Arpav sta tenendo sotto controllo tutti i fiumi del Veneto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.