Il serial killer dei bambini di Atlanta, caso riaperto dopo anni. Il colpevole non è mai stato trovato. Iniziò a uccidere a soli anni. Uccise ben bambini , torturandoli con un coltello. E bene si, i serial killer esistono in tutte le “forme”, anche bambini apparentemente innoccenti ma che in realtà sono capici di compiere un brutale e calcolato omicidio.
Gli otto casi che vengono descritti in quest’articolo sono tra i più brutali ed efferati, casi, commessi da bambini la cui innocenza è solo utopia. Prima che la botola si aprisse, spezzandole il collo, Amelia guardò dritto di fronte a lei e disse: “non ho nulla da dire”. E così finì la vita di Amelia Dyer, la più feroce, e antica serial killer di bambini. Il profilo del serial killer scritto da John Douglas. Era un uomo nero, di giovane età che poteva guadagnarsi la fiducia dei ragazzini attirandoli con la promessa di una carriera nella musica, proprio come era stato per Mickeal Jackson.
Con precisione, meticolosamente, preparando ogni particolare. Luis Alfredo Garavito, che chiamavano Pippo per la sua somiglianza con il personaggio dei fumetti di Walt Disney, operaio colombiano di anni è probabilmente il più grande serial killer della storia. Ma non bastano per provare che sia lui il serial killer. Il febbraio Williams è condannato a due ergastoli: ha ucciso Cater e Payne, ma non i bambini. Negli anni, sempre più persone, tra giornalisti e familiari delle vittime, si sono convinte che Williams non sia il serial killer.
Molti bambini possono essere crudeli verso gli animali, per esempio strappando le zampe ai ragni, ma i futuri serial killer spesso uccidono e abusano di animali più grossi come cani e gatti, frequentemente solo per il loro piacere solitario, invece che per impressionare i loro pari. Bambini malati di disturbi mentali e ossessioni, che difficilmente possono avere altri coetanei. Con i resti dei bambini che uccideva, Enriqueta Martí – la serial killer spagnola – preparava degli elisir miracolosi che vendeva ai suoi clienti. Di sicuro era una persona disturbata Enriqueta Martì: la serial killer di bambini spagnola soprannominata la vampira di Barcellona. Amarjeet Sada è ritenuto il serial killer più giovane del mondo.
Ian e Mayra : La vera storia di una coppia di serial killer che uccidevano bambini. Carlo Lucarelli e Massimo Picozzi, Serial Killer. David Grieco, Il comunista che mangiava i bambini , Elleu. I serial killer più famosi: la definizione del perimetro.
Tatyana ha raccontato che la polizia le ha riferito che la “ serial killer ” ha usato la carne delle sue vittime per fare i dolcetti, ma i poliziotti per ora non lo hanno confermato. Le vicenda della Zhukova è stata paragonata con Sweeney Tod una storia vittoriana britannica su un barbiere assassino che vendeva torte fatte con carne umana. Ottis Toole era un serial killer che ha operato per un periodo di tempo indeterminato dagli anni ’agli anni ’8 amico e socio di un altro criminale il famigerato serial killer Henry Lee Lucas. Insieme i due hanno terrorizzato la Florida, portando Toole ad essere soprannominato “il cannibale di Jacksonville“.
Le due ragazzine non erano scappate di casa: si erano imbattute nel serial killer scozzese Peter Tobin (che a proposito: oggi ha anni, e ha da poco sviluppato un cancro che non gli permette più di uscire dalla cella per l’ora d’aria). Hanno entrambi anni. E nei mesi successivi altri adolescenti vengono massacrati. A suo avviso, i serial killer sono l’emblema della nostra misoginia culturale e, a livello di microcosmo, l’equivalente della tecnologia che produciamo: bombe ai neutroni che vagano per le strade in cerca di vittime. In poche parole, Jane Caputi ha la sensazione che i serial killer siano un’anticipazione dell’apocalisse.
E concludo con il più efferato e prolifico serial killer della storia, Peter Nirsch, che fece centinaia di vittime nelle zone tra il Danubio e il Reno. Era ossessionato dalle donne incinte a cui apriva il ventre, estraeva il bambino e lo dilaniava, uccise così anche la moglie incinta, strappò il cuore al bambino e lo mangiò. Si calcola che uccise circa 4bambini : ciò la rende uno dei serial killer più prolifici della storia. Durante il processo l’unica difesa di Amelia fu l’ insanità mentale , ma l’accusa stabilì che i segni di instabilità mentale della donna erano solo una farsa per depistare i sospetti –e, in ogni caso, gli omicidi erano iniziati ben prima dei ricoveri in manicomio della Dyer.
Per il serial killer bambino o adolescente, appiccare un incendio soddisfa due pulsioni molto forti: la prima è quella distruttiva, comune a tutti i bambini , la seconda è quella sessuale. Chi sono i peggiori serial killer della storia? Un uomo solo può uccidere ben 5persone?
Il primo assassino di questa inquietante ed incredibile top ten lo ha fatto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.