Sì a una cosa per voi due. Le esperienze sono sempre una bella cosa da regalare e da vivere insieme , quindi sì a biglietti aerei, biglietti per i concerti, per le partite, treni o ingressi per due da qualche parte. Non per la spesa ma perché a una donna, un gioiello fa sempre piacere, soprattutto in questa prima fase di vita insieme. Cosa regalare a un fidanzato che ama il calcio.
Al per cento il tuo ragazzo ama il calcio, mentre tu probabilmente lo odi e detesti il fatto che lui non faccia altro che parlarti di risultati, formazioni e giocatori. In alcuni casi il regalo può essere un mezzo per sostenere il proprio fidanzato in quel che fa.
Se ama lo sport, vi consigliamo di optare per qualche idea regalo in tema e di sfruttare, magari, proprio la passione per il suo sport preferito. Una lunga lista dei desideri per la mamma. No, non parliamo solo della vita di corte, anche se deve essere stato complicato dover imparare tutte le regole e l’etichetta di chi vive a palazzo, ma pare che ce l’abbia fatta in maniera brillante. Cominciamo con un grande classico, i bavaglini.
Non sapete cosa regalare per il mesiversario? Allora potete lanciarvi con la realizzazione di un video dei vostri primi mesi insieme. Cari viaggiatori, ci siamo!
Pensavo ad un orologio visto che il suo si è rotto, ma costano una cifra e io purtroppo non lavoro.
Se non sai mai cosa scrivere sul bigliettino di auguri, guarda le frasi di auguri più popolari che abbiamo selezionato per te. Dai un’occhiata a tutti i gadget che abbiamo selezionato. Gli amici nerd sono fantastici.
Appassionati di videogames, serie televisive e fantasy. Con loro hai davvero l’imbarazzo della scelta. Per gli amici fan della saga de Il Signore degli Anelli, puoi acquistare le pantofole a forma di piede di Hobbit. Natale e con lui l’ansia dei regali.
No, soprattutto se la nostra casa sembra ormai un immenso parcheggio di macchinine o un museo dedicato a Barbie e Cicciobello (se va bene, perché potrebbe andare peggio e sembrare una salumeria, con pezzi di Peppa Pig ovunque). Allora, se non giocattoli, che cosa regalare ai figli? Il primo anniversario è davvero un momento speciale, unico ed irripetibile. Spesso però non si hanno abbastanza idee per trovare la cosa giusta da regalare. Ormai state insieme da un sacco di tempo, quindi il rischio di scadere nella banalità è dietro l’angolo.
Vuoi stupirlo con un regalo originale, che sia economico, e che sia utile al tempo stesso. E cosa se invece si tratta di un amico o dei propri genitori? Visto che il primo anniversario è cmq una tappa importante in un rapporto di coppia, non sarebbe male neanche regalare qualcosa che duri nel tempo. Regali originali per un pensiero divertente e magari economico.
Scegli fra tante idee quale sia quella che è più indicata e fai una bella figura il dicembre. Per il primo anniversario è necessario fare un regalo importante e per importante non si intende necessariamente dal punto di vista economico.
E’ opportuno fare un regalo sentito, che racchiuda magari un significato. Mancano pochi giorni al vostro primo anno insieme e non avete la più pallida idea di cosa regalare al vostro partner? E quindi cosa regalo al mio fidanzato? Niente paura, anche per questo abbiamo realizzato un manuale ad hoc. Da Troppotogo puoi trovare cosa regalare in ogni occasione, le migliori idee regalo originali per tutti i potenziali destinatari e per ogni occasione.
D’altronde molte di voi mi avevano chiesto consiglio per cosa regalare a una bambina di anni. La mamma è sempre la mamma e se non vogliamo che si trasformi in una specie di furia evitiamo qualsiasi regalo che le ricordi le faccende domestiche. Molto meglio una bella collana, degli orecchini, una maglia particolare che le ricordi che anche se ha un’età è comunque bellissima.
Arriva sempre il fatidico momento in cui vieni invitato ad una festa di compleanno, il tuo migliore amico, il tuo fidanzato o semplicemente un tuo conoscente compie anni: un bel traguardo, non è vero? Se ti trovi spesso a porti queste domande stai per leggere 1soluzioni! Oppure a San Valentino?
Regalo primo anniversario: l’excursus in un libro Un anno è ormai passato, quindi perché non ripercorrerlo attraverso le pagine di un libro ? Partite dall’inizio e raccontate, attraverso un excursus di testi, immagini e foto, le sensazioni che avete provato il giorno del vostro primo appuntamento, quando vi siete dati il primo bacio o il momento in cui siete andati a cena insieme per la. Se non siete certe di riuscire ad interpretare i suoi gusti allora la cosa migliore da fare è accordarvi con vostro figlio per andare insieme in gioielleria. Le sue indicazioni vi permetteranno di stupire davvero vostra nuora e soprattutto di non correre il rischio, finite le feste, di dover tornare in negozio per cambiare il regalo.
Volevo chiedere cosa posso regalare al mio fidanzato per il primo mese di fidanzamento?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.