lunedì 23 settembre 2019

Prendere oki prima della ceretta

Prendere oki prima della ceretta

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Nella settimana dopo il ciclo mestruale la tua tolleranza del dolore è più alta, mentre la settimana subito prima delle mestruazioni è quella dove si è più sensibili a causa della sindrome premestruale. Ecco perché il momento migliore per fare la ceretta inguinale è appena dopo il ciclo. La sola idea di fare la ceretta ti può incutere timore, se non sai come prepararti.


L’effetto durerà per circa due settimane e la lunghezza dei capelli non supererà gli mm. Devono infatti passare anche ore prima che vi esponiate al calore e quindi alla luce del sole. Se hai deciso che il metodo di depilazione con la ceretta è quello che fa per te, allora devi tener conto che prima di andare al salone devi lasciar crescere i peli almeno mm. La ceretta araba è un tipo di ceretta molto antico che viene preparata, anche in casa, con acqua, zucchero e succo di limone.


Quest’ ultimo consiglio lo rivolgo a voi donne: evitate la ceretta durante il ciclo già siete debilitate e nervose! Probeer het vandaag nog! Esfoliare la pelle poco prima.


Prendere oki prima della ceretta

Per le stesse ragioni, non è consigliabile farsi uno scrub poco prima di depilarsi. E’ vero che esfoliare aiuta a stanare i maledetti peli incarniti, ma la pelle ne esce troppo delicata per reggere pure una ceretta. Procedere all’esfoliazione almeno un paio di giorni prima.


Prendere una OKi una mezz’oretta prima (è un antidolorifico che può aiutare a superare la sofferenza della ceretta , ma si consiglia di chiedere informazioni al proprio medico). Di modi per fare la ceretta ne esistono diversi, ognuno con le sue caratteristiche, ecco alcuni fra i più comuni metodi di depilazione con la cera. Finora per comodità, praticità e velocità ho sempre usato le creme o soprattutto il rasoio. Quando decidiamo di fare la ceretta , dobbiamo prima di tutto scegliere quale tipo di ceretta è più adatta alla nostra pelle e al nostro corpo. La ceretta toglie il pelo dal follicolo quindi rende inefficace la depilazione laser.


Prendere una spatolina di acciaio e applicare una piccola quantità di ceretta sulla pelle, nel lato opposto alla crescita dei peli. In alternativa per fare la ceretta correttamente, è necessario lavare e detergere per bene la zona interessata, applicare una crema idratante e scaldare la ceretta con il metodo scelto. Eseguono la ceretta esattamente prima di fare il trattamento laser o luce pulsata.


E’ sconsigliato prima del trattamento epilarsi con ceretta o pinzette, invece è possibile una depilazione con creme o rasoio , non bisogna schiarire i peli prima del trattamento laser perche’ è scarsamente efficace su peli chiari. Non prepari la pelle nei giorni precedenti il trattamento in istituto. Fai la ceretta fra un trattamento e l’altro. Per altri farmaci, ugualmente fotosensibilizzanti ma con un impatto minore sulla sensibilità cutanea, si consiglia di sospendere l’assunzione del farmaco circa mese prima (se assunto in cronico).


Prendere oki prima della ceretta

D non dare retta a quelle cretinate e non prendere medicine a cavolo! Ceretta brasiliana dove comprarla? Naturalmente pur utilizzando una ceretta specifica e delicata come la ceretta che ti abbiamo indicato prima , la ceretta brasiliana è sicuramente indicata per chi ha una soglia del dolore abbastanza alta. Si tratta di una depilazione completa, della vulva, dell’ano e dei glutei. Oltre ad essere meno invasivo di quella tradizionale, questo tipo di ceretta è anche piuttosto economico, in quanto può essere fatta tranquillamente a casa.


La ceretta è una delle tecniche più efficaci per la lotta ai peli superflui. Ma quali sono la differenze tra la cera a caldo, quella a freddo e la nuova ceretta brasiliana? Come scegliere la ceretta più adatta al nostro tipo di pelle ed alla zona da depilare? Quali precauzioni prendere prima e dopo il trattamento. B) La zona, se trattata con crema all’ossido di zinco (tipo pasta Fissan) non diventa rossa, e se la ceretta la facciamo prima di andare a nanna, avremo tutta la notte per riprenderci.


Scherzi a parte ragazze, non dobbiamo permettere alla pigrizia di prendere il sopravvento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari