giovedì 3 ottobre 2019

Previsioni traffico domani a4

Scaligera ABS-PD Km 17dir. Notizie ai viaggiatori e previsioni traffico. Allerte meteo, lavori, incidenti, code e news per i tuoi viaggi. Previsioni in tempo reale e allerte meteo stradali. CONCESSIONI AUTOSTRADALI VENETE CAV S. Traffico A, viabilità autostrada Ain tempo reale.


Tutte le notizie e gli aggiornamenti su cantieri, incidenti e code per viaggiare informati. Inserisci la località di partenza e quella di destinazione per visualizzare il tuo percorso e il pedaggio relativo alle tratte autostradali attraversate. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.


Offre informazioni sulla rete autostradale italiana, i punti blu, la viacard ed il telepass, fornisce anche un servizio di previsione traffico e meteo in tempo reale. Tutte le informazioni su traffico e viabilità, con aggiornamenti su condizioni meteo, incidenti, code e controlli velocità. Seleziona la tratta di interesse e la modalità di ordinamento. AVENEZIA-TRIESTE: DALLE ORE DI SABATO NOVEMBRE ALLE ORE DI DOMENICA NOVEMBRE CHIUSURA TRATTO LATISANA-BIVIO.


Info viabilità, situazione incidenti code e rallentamenti, lavori in corso, allarmi meteo in tempo reale. Info traffico A(Torino - Trieste) situazione viabilità. Secondo le stime delle forze dell’ordine e della Società Autostrade , i primi disagi da bollino rosso sono previsti già per il pomeriggio di venerdì agosto. Il bollino diventerà nero a partire da sabato agosto, fin dalle prime ore della mattinata.


Autovie Venete invece ha già messo il bollino nero per la giornata di sabato sulla A, Venezia-Trieste. Situazione e informazioni sul traffico , viabilità e previsioni meteo oggi e domani. Bollino rosso vacanze estive e invernali. Meteo autostrade a cura di. Mercoledì agosto, traffico normale.


Previsioni traffico domani a4

Giovedì c’è il bollino giallo del traffico intenso. Domenica mattina, la città di Bolzano sarà interessata dalle operazioni di disinnesco della bomba ritrovata lo scorso ottobre in piazza Verdi. A causa della vicinanza dell’asse autostradale, tra le misure di sicurezza adottate vi è anche la chiusura al traffico della A22. Nonostante le previsioni meteo non favorevolissime, gli svincoli in direzione delle località balneari potrebbero essere interessati da rallentamenti e code. Il primo weekend da bollino rosso è quello del luglio.


A questo link il traffico in tempo reale sulle autostrade. Secondo le previsioni di Autovie Venete, infatti, anche questo fine settimana di controesodo sarà caratterizzato da un traffico molto molto intenso con incrementi che si faranno sentire già dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì agosto, con flussi intensi in autostrada Ain direzione Venezia e, in serata, possibilità di code alla. Complice il previsto bel tempo , possibili rallentamenti e code interesseranno gli svincoli in direzione delle località di mare. Sulla rete di Autovie sono attesi infatti oltre 1mila transiti nella giornata di sabato e 1mila in quella di domenica. Il traffico sarà intenso anche nella direzione opposta.


Previsioni traffico domani a4

Al netto del meteo che non sarà perfetto – e che dunque toglierà dalle strade i vacanzieri “da weekend” (previsti temporali un po’ in tutta Italia, nonostante il caldo atroce di questi giorni) – le previsioni per il traffico di oggi, domani e domenica luglio vedono un bel bollino rosso nel bollettino emesso da Autostrade per l. I mezzi pesanti non potranno transitare dalle del mattino alle 22. Le previsioni Le previsioni di Autovie Venete, per quanto riguarda il fine settimana, indicano per la A, un aumento dei transiti già dal pomeriggio di domani venerdì luglio soprattutto in direzione Trieste. Altrettanto intenso, durante tutta la giornata il flusso in Atangenziale di Mestre. Situazione in miglioramento per Domenica con qualche acquazzone sulle sulle Alpi, sulla Calabria e ancora su Sardegna e Sicilia.


In queste zone è meglio fare attenzione per che i temporali potrebbero essere anche di forte intensità con il rischio di violente grandinate. Sul resto del Paese invece il tempo si manterrà buono. Gli spostamenti in loco o verso le coste istriane interesseranno in particolar modo la AVenezia - già da domani venerdì aprile: il traffico sarà, infatti, sostenuto fin dalle prime ore del mattino in direzione Trieste con possibili code e rallentamenti – nel pomeriggio - in uscita alla barriera di Trieste Lisert.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari