giovedì 24 ottobre 2019

Principi attivi per pelle acneica

La Ricerca Migliore e Più Rapida! La pelle a tendenza acneica è normalmente una pelle grassa caratterizzata da una produzione di sebo in eccesso. La buona notizia per le persone con la pelle grassa è che questo sebo tende a mantenere la pelle liscia e morbida più a lungo, e così le rughe e le rughette sono meno visibili prima. Come sappiamo, la manifestazione acneica è correlata alla quantità di sebo prodotta: la cute risulta grassa, le ghiandole pilo-sebacee infiammate ed i pori dilatati.


Pelle grassa: consigli.

Per cercare di approcciare il problema della pelle grassa nel modo più corretto possibile, è necessario partire da alcuni principi base e adottare uno stile di vita sano e una dieta equilibrata. La scelta del prodotto deve essere basata sulla condizioni cliniche della tua pelle prendendo in considerazione età, stile di vita, caratteristiche della pelle , il tipo di acne, grado di cronoaging e photo aging. Non è sufficiente affermare di utilizzare una crema seboregolatrice, è necessario sapere anche INCI di questa crema ( principi attivi ). Indicata per la pelle sensibile da mista a grassa e acneica.


La linea AC invece, vede avere l’OLEOCUT TRIAL come dispositivo medico per il trattamento dell’acne severa a base di principi attivi come acido azelaico, fitico e cogico. Da sempre Rilastil investe prima di tutto nella ricerca, per individuare con precisione quali sono i problemi che la pelle deve affrontare e per trovare formule e principi attivi in grado di risolverli. Esamineremo le caratteristiche delle principali, alcune già note e molto diffuse, altre meno conosciute, ma molto interessanti, mettendo in evidenza i principi attivi contenuti, che prevengono la perdita delle caratteristiche della pelle giovane.

L’applicazione costante riduce i classici inestetismi delle pelli iperseborroiche, rendendo la pelle più setosa e luminosa. Raggi UV del sole, smog, gas di ozono, aria secca o semplicemente lo stress della vita di tutti i giorni: la pelle è esposta a molteplici aggressioni. Una protezione efficace contro i fattori esterni è pertanto fondamentale in tutti i segmenti della cura della persona. I sieri viso sono ormai entrati a far parte delle nostre abitudini quotidiane, servono a prevenire e combattere i segni del tempo, levigare la pelle , illuminare l’incarnato, schiarire le macchie cutanee e correggere le imperfezioni e Cosmeceutics offre formulazioni sempre più avanzate e specifiche.


Non così facile è la questione legata alla skincare, perché la pelle acneica ha bisogno di essere trattata con i prodotti e gli ingredienti giusti. I principi attivi naturali sono i migliori amici delle pelli impure. Per esempio, molto indicati sono i cosmetici con clorexidina e tea tree oil.


CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI COSMETICI PER I DIFFERENTI TIPI DI PELLE. Si presenta liscia, compatta, distesa, dal colorito roseo, tuttavia una causa, anche banale, può alterare il suo equilibrio e comprometterne la bellezza. I prodotti formulati per la pelle normale sono rivolti soprattutto alla donna giovane. E solitamente, in tal caso, gli ingredienti e principi attivi presenti sono i medesimi. Vediamo quali nel dettaglio, per saperli, all’occorrenza, riconoscere.


Acido ialuronico: è una molecola prodotta dal nostro organismo e ha potere idratante e protettivo dei tessuti, poiché agisce come un gel, legando fra loro le fibre di collagene. ISDIN Acniben Body Spray antiacne Indicato per pelle grassa con tendenza acneica in zone di difficile accesso come la parte superiore del torace: spalle e petto. Penetra nei pori ed aiuta a controllare l’eccesso di sebo.


Rinnova le cellule superficiali della pelle per mezzo dell’esfoliazione.

Con la Maschera viso pelle impura ed acneica puoi pulire la tua pelle da tutte le impurità. La Maschera viso pelle impura ed acneica ha una texture ricca, morbida e cremosa, per cui trova indicazione in tutti quegli stati di avvizzimento cutaneo in cui sia necessario ridare alla pelle un aspetto più levigato e tonico. Per la tua pelle acneica o grassa, scopri la linea viso ricca di prebiotici e probiotici, formulati per purificare, esfoliare e riequilibrare.


Cosmetici VISO e CORPO , professionali per centri estetici. Vediamo brevemente i più importanti. Principi Attivi crema acne: i fondamentali. Il perossido di benzoile è un noto trattamento come principio farmacologico da banco. Applicare una o due volte al giorno, massaggiando delicatamente sulla pelle detersa fino a completo assorbimento.


Protocol 2Pure Skin Mask indicata per le pelli miste ed impure, contrasta le imperfezioni, l’eccesso di sebo e le impurità. Grazie alla presenza dei suoi otto principi attivi , esercita un’azione completa ed efficace. I PRINCIPALI PRINCIPI ATTIVI Il BOOSTER FUNZIONALE ACNETIL garantisce i suoi effetti sulla pelle acneica grazie a tre importanti principi attivi.


Il primo è un estratto vegetale che agisce sulle cause dello squilibrio della pelle : – Azione anti-alfa reduttasi (regolamentazione della produzione di sebo). Azione di pulizia profonda e penetrazione dei principi attivi. Unisce l’effetto degli ultrasuoni alla vibrazione esercitata dalla spatola per effettuare un peeling meccanico e trattamenti viso.


Le diverse frequenze utilizzate permettono di svolgere un’azione rigenerante, tonificante, elasticizzante con ottimi risultati su tutti i tipi pelle con programmi specifici. Ha inoltre una efficace azione antiossidante. Quando una sana alimentazione, però, non è sufficiente è possibile ricorrere agli integratori erboristici che sfruttano i principi attivi di molte piante per migliorare la salute e la bellezza della pelle.


Le formulazioni erboristiche forniscono molte sostanze naturali tra le quali molte adatte ai vari tipi di pelle. Nel cuore dell’Umbria, sul monte Subasio, cresce spontanea in un ambiente incontaminato , una rosa di foglie di spine che contiene principi attivi straordinari: il Cardo Mariano. Phys-AC Global è un trattamento dermocosmetico completo che libera progressivamente i principi attivi , idratando la pelle e donando un comfort di lunga durata.


La tollerabilità è ottimale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari