giovedì 17 ottobre 2019

Renzi il giornale

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Renzi ha buttato nel cesso 1milioni di aereo personale e 3miliardi di euro di debito pubblico per mantenere il partito con i clandestini e le prebende ai suoi sodali. Non mi risulta che Salvini sia stato condannato per bancarotta fraudolenta come qualche Renzi o che vive in una villa pagata con mutui farlocchi.


Renzi il giornale

Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. C’è una ragione piuttosto ovvia se Matteo Renzi ha deciso di puntare tutto sul referendum di ottobre, snobbando – o quasi – la tornata amministrativa di giugno. Una ragione che va oltre il fatto che sulla consultazione che deciderà della riforma costituzionale il premier ci ha messo la faccia al punto di dire che in caso di vittoria dei “no” abbandonerà la scena politica.


E non c’è solo la Rai nel mirino. Renzi è talmente sfacciato da minacciare con telefonate e sms i giornalisti che osano criticarlo. Ne parla Carlo Freccero in questa intervista ad Anna Maria Greco.


No, non lo avrei fatto Matteo Renzi , fine tragica: bastonato pure dalla Ascani. Cala il sipario sul renzismo? Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Una volta i giudici di Firenze erano famosi perché davano la caccia al mostro di Scandicci. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Renzi il giornale

Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Oggi il Giornale mi attacca così. Nella mia vita politica ho sempre abbassato le tasse, sia in Provincia che in Comune. Quando Renzi venne a Le invasioni barbariche non lo trattai benissimo tanto che il giorno successivo i social mi massacrarono.


Da premier sono stato quello degli. Andate a verificare voi stessi”. Il Giornale non era un quotidiano, era un salotto.


Assistere alle riunioni di redazione, con Montanelli a fare da regista sornione, era come andare al cinema gratis. Segui su Open le ultime notizie di politica, economia, fact-checking, tecnologia, ambiente e attualità con interviste, foto, video e grafici multimediali. Nobile motivazione, per carità, ma riduttiva - commenta-. Lo propone il senatore ed ex leader del Pd Matteo Renzi , ma l’attuale segretario Nicola Zingaretti chiude subito questa prospettiva. Andremo in Senato e ci confronteremo.


E qui è in gioco l’Italia, non le correnti dei partiti. Chiederò di parlare e dirò che votare subito è folle per tre motivi. Paolo Posteraro, Povera Italia. Umberto Ranieri, Napolitano, Berlinguer e la luna. Il governo degli sconfitti spieghi agli italiani come intendono fare la manovra economica - ha aggiunto.


Informazioni in tempo reale su lavoro, finanza, scuola, politica e tanto altro. Ricordo che un giorno il direttore, verso mezzanotte, passò da noi giovani, che parlavamo di donne. Rimani sempre informato con Democratica. Sarebbe facile assistere allo spettacolo sorridendo ma la situazione impone a tutti un surplus di serietà. Consiglio si dimette, tutta Europa ci guarda e ci dice che l’esperimento populista funziona bene in campagna elettorale, un pò meno al governo.


Così Anna Finocchiaro, ministra per i Rapporti con il Parlamento, commenta su Twitter il titolo di apertura di oggi del giornale diretto da Vittorio Feltri. Solidarietà a Matteo Renzi. La levata di scudi contro il titolo di Libero su Renzi è la solita ipocrisia piddina. Costumi Barbara Bessi Luci Cesare Accetta Regia di Andrea Renzi.


Renzi il giornale

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari