lunedì 14 ottobre 2019

Scanzi il fatto

Probeer het vandaag nog! PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Scanzi il fatto

Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Firma di punta del Fatto Quotidiano. Ha vinto, tra gli altri, il Premio Paolo Borsellino, il Premio Bruno Lauzi e il Premio Oliviero Beha.


Ogni mio saggio è entrato nella top di saggistica, ogni romanzo nella top 30. E questo è solo merito vostro. E’ una delle firme di punta del Fatto Quotidiano. Tutte le date, informazioni e Fan report. Giornalista, scrittore, opinionista e conduttore televisivo, autore e interprete teatrale.


Scanzi il fatto

Faceva così: “Noi rimpiangeremo amaro, secondo me, lo rimpiangeremo tutti, pure quelli che oggi credono agli asini che volano, quelli che lo offendono o lo deridono, questo governo. Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne. Gli osti simpatici sono sempre graditi.


Ma c’è una differenza sottile tra essere simpatico ed esser logorroico. Non me ne frega nulla se ti hanno fatto la multa al mattino, se ti piace quel vino o se domani ti scade la rata del mutuo. Sono qui per cenare con Rosario Dawson, mica per ascoltare te. Per quanto riguarda poi il fatto che Sgarbi avrebbe cambiato partito più volte è bene che si rivolga sempre a quelli della sua parte politica.


Conduttore e volto noto della tivù, è anche autore e interprete teatrale. Un tale letargo è dipeso da infortuni, lutti (ha perso i nonni) e guai sentimentali: la fidanzata lo ha lasciato dopo che lui si era fatto pizzicare di notte, a Wimbledon, in compagnia di due tenniste. Sgarbi è molto sopravvalutato da un punto di vista dialettico”, ha poi detto il giornalista, “Mi sono divertito molto, l’ho fatto parlare il più possibile, anzi, lo ringrazio così mi compro anche la macchina nuova e già che ci sono due-tre Harley nuove”. La stagione sull’erba l’ha buttata via. Scanzi su Salvini ha pubblicato addirittura un libro che egli stesso ha definito “satirico”, con la complicità anche dello stesso Travaglio.


Del resto il titolo (“Il cazzaro verde”) non potrebbe far pensare a nulla di serio, quindi almeno in questo l’editorialista del Fatto non ha chiesto troppo alle sue capacità. Ha saltato molti tornei, più volte si è ritirato. RITRATTO SCORRETTO DI MATTEO SALVINI. Andrea Scanzi presenta: IL CAZZARO VERDE. Il nuovo saggio del giornalista più irriverente della politica, già in vetta alle classifiche nazionali, disponibile in edicola e in libreria a euro.


Scanzi il fatto

Non ho mai visto nessun politico avere in mano un Paese e buttarlo via così. Fino a pochi minuti fa, Salvini ha raccontato la congiura del nuovo governo. Come Dario Fo – spiega Scanzi – io credo che, quando sei un artista che ha fatto del dileggio del potere la tua cifra, nel momento in cui diventi governativo c’è qualcosa che non torna. Ma ha fatto un autogol e dovrebbe ammetterlo. Il tema del dibattito verte sulla politica di Renzi, sul quale Scanzi rileva svariati punti in comune con Silvio Berlusconi.


Sei una prostituta di basso livello politico, ribatte ancora Scanzi , finocchietto rotto in c. Insomma, una sfida televisiva ad altissimo livello trash, con il giornalista del Fatto Quotidiano che ribatte tranquillo: Ti querelo e con i tuoi soldi mi compro la macchina nuova. Marco Travaglio sono stati per oltre due mesi tra i più venduti. Scanzi rappresenta lo stereotipo giornalista omologato de sinistra ,va a far gruppo col Lerner,Serra,Travaglio, Gomez ,sempre contro ed anti ,in modo particolare verso i berluscones.


Solo cosi ne godono di riflesso la fama e la notorietà per l’orgasmo dei loro beniamini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari