venerdì 15 novembre 2019

Sfilata armani 2019 milano

What Is Armani Search Now! Over Million Visitors. Visita il sito ufficiale di Emporio Armani. Il quale, diversamente da quanto è sua abitudine, alla fine della passerella fa il giro d’onore e si prende gli applausi del pubblico in festa.


Giorgio Armani 1st show, Via Bergognone 59. Laura Biagiotti, Via Rivoli 6.

H UJOH, Piazza Duomo, Scalone Arengario. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu! Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. E proprio il blu, nelle sue sfumature profonde e vibranti, diventa protagonista indiscusso in passerella. L’inverno in casa Armani sarà sicuramente molto freddo.


L’utilizzo di materiali alternativi nella collezione di Armani , non mancano mai. Le pellicce ricoprono zaini, colli, scarponi e perfino sneakers. Una stravaganza mista all’eleganza è il marchio distintivo della maison.


Oggi a Milano la presentazione della collezione Emporio Armani uomo per la prossima primavera estate.

E una giornata di “prime volte” entusiasmanti per il grande stilista sempre pieno di idee geniali che ieri ha celebrato anche la sua Milano con una serie di eventi davvero interessanti quanto memorabili. La collezione è stata presenta con una sfilata al teatro Armani a Milano , nella zona di via Tortona, la nuova area della moda milanese, il tredici novembre. Il tessuto da adoperare per gli abiti da lavoro è il velluto. Giacché leggere e morbide. Find Expert Advice on About.


Lo dice chiaramente lo stilista, che invita tutti ad aprirsi al mondo con delicatezza e dolcezza. Date ora uno sguardo al calendario ufficiale. Le sfilate della Milano Fashion Week ci presentano una sorta di best of del prêt-à-porter italiano. Scopri qui le feste da non perdere. Si sa, la linea Emporio Armani è meno rigorosa per costituzione rispetto alle altre del gruppo e questa in particolare ha brillato per leggerezza.


Un incanto la sfilata co-ed nel Silos che custodisce il genio della sua estetica ed è parte integrande del suo mondo culturale. Tornano nel calendario di Milano Moda Donna Angel Chen, Bottega Veneta con il debutto di Daniel Lee e Gucci. Forme essenziali, leggere e allungate, in perfetto stile Armani. Durante la Fashion Week milanese, inoltre, verranno organizzati poco più di eventi di cui, però, non si hanno ancora informazioni precise. La libertà di vestire improvvisando, senza seguire schemi prestabiliti, divertendosi, usando abiti e accessori come strumenti di espressione personale.


Scacchi, decorazioni e mini-bun sui capelli per la sfilata di Fendi che si completa con le borse griffate. Molte sono le mostre dedicate alla moda da non perdere, come: Abiti da star Rosanna Schiaffino e la Moda – a Palazzo Morando – in chiusura, fino al settembre. Tantissimi gli appuntamenti collaterali della Settimana della Moda di Milano.

Se non vi interessano le sfilate ,. La cosa particolare è che la sfilata si è chiusa con una sorpresa esclusiva, il concerto di Robbie Williams, che si è esibito in kilt e giacca di paillettes. La sfilata dei fashion designer di IED Madri. Si tiene ogni anno a settembre nel capoluogo lombardo e vede un susseguirsi di sfilate dei migliori marchi delle aziende più importanti del nostro Paese ed eventi imperdibili.


Dove vedere la sfilata in streaming di Fendi alla Milano Fashion week?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari