giovedì 21 novembre 2019

Sfilata dior 2019

Anche la scenografia rifletteva l’anima della collezione ispirata alle tradizioni messicane e allo spirito delle Grandes Ecuries di Chantilly. Il legame tra le tendenze beauty e le sottoculture non è mai stato così stretto come in queste ultime stagioni, e i beauty look firmati da Peter Philips per le collezioni Dior ne sono un perfetto esempio. Sulle magliette la frase: Sisterhood Is Powerful. Sguardo a tutto colore, coordinato agli occhiali da sole, e incarnato bonne mine: come copiare il trucco andato in passerella.


I look richiamano il tema della sfilata , Dior gioca sul tema circense anche attraverso i colori che ricordano un po’ il periodo Rosa di Picasso. A caratterizzare gli outfit sono le cuffie glitterate con retine sul viso brillanti, gli abiti dai mille dettagli rigorosamente ricamati.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima sfilata della maison. Colori nude, a cui si accostano il nero, il verde bosco e il blu. Maria Grazia Chiuri, direttore artistico di Dior , questo lo sa bene. Le gonne scivolano sul corpo e svolazzano leggere a ogni passo, e sotto le gonne compaiono leggings eleganti e sofisticati.


Quella di Dior non è stata solo una sfilata. Oggi la maison francese. Dior e la sua danza… e la sua moda-movimento… per l’oggi. Le foto della sfilata di Parigi.


La sfilata di Dior non delude mai.

Esplora la bacheca sfilate di ameliamarchisu Pinterest. Visualizza altre idee su Moda, Stile di moda e Sfilata di moda. Robot, anime, cartoon e un racconto futuribile. Sfilando sotto gli occhi di una gigantesca statua creata da Hajime Sorayama. In diretta da Tokyo la sfilata Dior.


Kim Jones, dalla sua collaborazione con Kaws a Raymond Pettibon e Daniel Arsham, è senza dubbio un amante dell’arte fino in fondo. I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche ANSA sono certificati in conformità alla. VOGUE JAPAN』の公式サイト。世界の最新ファッションやコレクションをはじめ、ファッションモデルや. Una sfilata che avrebbe potuto far discutere, ma ogni polemica è stata spenta sul nascere.


Non è sfuggita la scenografia molto particolare scelta per la presentazione della nuova collezione primavera-estate di Christian Dior alla settimana della moda di Parigi: intorno alla passerella, infatti, hanno fatto la loro comparsa ben 1alberi. In un mix di tessuti, nazionalità, culture, influenze, la sfilata di Dior a Marrakech è stata un inno alla bellezza della varietà e all’inclusione. Le collezioni CHANEL Haute Couture, presentate a Parigi: highlights della sfilata , i look e il savoir-faire degli atelier CHANEL e dei Métiers d’art CHANEL.


Attraverso il suo backgroud multiculturale, il. Forme, volumi e spalle in primo piano dettano legge ed ecco che l’uomo Dior , in perfetto stile Florida, sceglie di indossare outfit composti da camicie con cravatta a nodo sotto la giacca open, in nome di un morbido stile dégagé. Predomina comunque un concetto di couture, che contamina anche il knitwear.


Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky. Notizie moda online collezione accessori abbigliamento scarpe borse in catalogo con look tendenze su sfilate primavera estate e autunno inverno donna uomo con abiti. Nella scenografia dominano colori dégradé dal verde al lime, cui si sovrappongono scritte nere col logo Dior in versione graffiti.

Siamo alle porte di Parigi, nel castello di Chantilly per la precisione, dove si trova il museo del cavallo. Il luogo e il nome della sfilata dicono già tutto. Il tema principale è l‘universo equestre. Fashion shows, especially haute couture ones, can easily be compared to the circus.


Both exude a certain old-school charm, regardless of how modern the shows are. Sabato ottobre si è tenuta a Shanghai la sfilata SSdi Dior. La designer trae la sua ispirazione da un fiore della Cina, la rosa Mutabilis. Tra slogan, suffragette e riviste vintage.


Parigi, Jennifer Lawrence e Monica Bellucci in total black alla sfilata di Dior Email A Parigi piove, ma l’acqua non spaventa le celebrità al photocall di Dior che si svolge all’aperto, sotto le intemperie (il settembre durante la settimana della moda francese).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari