Si tratta di un momento ideale per sorprenderli con una tavola ben addobbata. Semplici trucchi che ti aiuteranno in questi incontri speciali. Centrotavola con le mele. Le candele in mezzo al tavolo. Portacandele fatti a mano.
Quale migliore occasione, dunque. Ecco come decorare e addobbare la tavola per ricevere i vostri invitati! Anche in una serata molto informale tra amici a base di pizza bisogna stare attenti al dettaglio per far sentire comunque coccolati gli amici anche se il cibo non è particolarmente impegnativo. Tavole apparecchiate per una cena tra amici Ecco tante idee originali per apparecchiare una tavola per una cena tra amici. In foto, una tavola per una cena elegante da fare con gli amici , ma sfogliate tutta la fotogallery per tanti spunti e idee originali.
Guida completa al bon ton. Devi organizzare un pranzo o una cena di successo per amici e ospiti? Dopo aver risolto la questione relativa al menù da servire sarà molto molto importante presentare una bella tavola.
Come apparecchiare la tavola ? Già, se l’abito fa il monaco la bella tavola fa l’accoglienza. Regole fondamentali per apparecchiare la tavola con gusto quando si hanno amici a cena. Tovaglia e piatti colorati, centrotavola con fiori freschi ma senza esagerare Riunirsi a tavola fa bene alle famiglie, ai buoni amici , a chi vuole mettere ordine in un mondo a volte troppo caotico. Comincia dalla tavola : bastano pochi accorgimenti, affinché il tutto celebri la bella stagione.
Se molte volte è sufficiente una pizza al volo, da mangiare direttamente dentro ai cartoni, altre volte si ha voglia - invece - di preparare qualcosa di speciale per i propri amici. In certi versi è vero ma basta avere gli accessori giusti per prepararla in modo impeccabile. Inizio nel dire che non esiste un unico modo unico per apparecchiare una mise en plase.
Messi da parte i fiori, vi consigliamo di sbizzarrirvi: se ad esempio volete trasformare una “semplice cena ” in una serata di successo utilizzate i giochi di società: dalla tombola al taboo all’indovina chi non c’è che l’imbarazzo della scelta, e non vi limiterete solo a mangiare, ma. Abbandonate l’idea che per apparecchiare servano solo piatti, posate e bicchieri, perché la tavola vincente sarà quella più particolare, ricca di elementi che non penseremo mai di usare in questo contesto. La regola d’oro della sfida è uscire fuori dagli schemi a colpi di creatività. E dunque, ecco un modello da seguire se desiderate apparecchiare la vostra tavola in modo elegante ma informale.
Un’idea molto carina su come preparare una tavola per party con amici. Ricorre il vostro compleanno o semplicemente avete voglia di stare una serata in compagnia dei vostri parenti e amici ? Volete sistemare e decorare la casa in modo diverso? Guardate le fotografie che ho inserito per prendere piccoli spunti e farete un figurone. Natale, cena di lavoro, grigliata fra amici.
Decidiamo come impostare la cena , il che dipenderà anche dal tipo e dal numero di invitati. Se gli invitati sono meno di 7-potete gestire una cena seduti a tavola. Oggi andiamo in oriente, precisamente in Giappone e vediamo insieme qualche idea su come apparecchiare la tavola per una cena giapponese. Per chi mi segue su Snapchat, quello che dirò a breve non sarà di certo una sorpresa. Ieri sera ero a cena con amici in uno dei ristoranti giapponesi più buoni di Rimini e circondario.
Nulla di più semplice e versatile dei colori chiari per apparecchiare la tavola con fantasia, in stile contemporaneo o classico, senza perdere di vista l’eleganza. Non solo bianco ottico, ma tutte le sfumature golose del riso, dell’avena, del crema, da accostare in libertà per ottenere una tavola perfetta per la colazione in famiglia, il pranzo formale, la cena tra amici. Se avete in mente di pianificare una cena con i vostri amici o con i colleghi, ma la vostra casa non si presta ad ospitare molte persone, perché non organizzare un praticissimo buffet?
Apparecchiare la tavola per un buffet.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.