mercoledì 11 giugno 2014

Tagli corti pratici

I migliori tagli di capelli corti in un unico articolo! Molto spesso capita che il timore di non piacersi o non piacere alle persone care (un compagno, le amiche, i parenti, i colleghi), spesso limita la propensione di tante donne verso i tagli di capelli corti. TAGLI CORTI CON FRANGIA.


Intermede torna a premiare tagli corti asimmetrici con frangetta spettinata, ideali per i capelli dritti e fini. Oltre a valorizzare i lineamenti e ad esaltare la bellezza naturale del viso, il taglio corto ha diversi vantaggi.

I capelli si lavano e si asciugano in pochissimo tempo, per la piega può essere sufficiente anche solo un pettine, quindi addio a piastre liscianti, arricciacapelli e altri strumenti per lo styling! La sforbiciata estiva assume dimensioni cool anche tra le star. Alessandra Ambrosio ha postato una Instagram Story con il suo hairstylist Anthony Pucciarello che le taglia e sfoltisce la frangia, mentre Jessica Chastain dai suoi iconici capelli lunghi rossi è passata a un caschetto extra corto. I nuovi short cut, secondo i tren saranno più disinvolti e personalizzabili.


Niente di troppo netto o sofisticato, dunque. Piuttosto i corti brinderanno al nuovo anno con una grande consapevolezza: Che la parola “corto” non definisce niente in termine di stile. Tagli capelli corti ricci, come scegliere il più adatto a te.


Se siete ricce e non sapete quale scegliere tra i tanti tagli di capelli corti , sappiate che la vostra decisione deve basarsi sulla forma del viso.

Tra bimbi da preparare, colazione, casa, non avete molto tempo da perdere la mattina per sistemare i vostri capelli? Cercate un taglio che sia adatto a tutte le occasioni? Ecco una serie di immagini con tagli di capelli che richiedono il minimo sforzo nel mantenimento.


Ricorda che la frangia sta molto bene sui tagli corti e li rende ancor più particolari, ma attenta a tagliarla se hai dei capelli difficili da domare, potresti ritrovarti nei pasticci. Pratici e comodi per il lavoro, per la casa, per la palestra. Se sei una super sportiva, non hai tempo nè voglia di curare i capelli e odi il parrucchiere, il taglio cortissimo è quello che fa per te: è pratico, adatto per ogni occasione e non ha bisogno nemmeno di. L’attrice teen Cailee Spaney ha un lungo ciuffo posizionato sul davanti.


I volumi soffici, invece, rendono ariosa la chioma, un aspetto da tenere sempre presente per restare femminili, nonostante i capelli corti. Nella gallery in alto, guarda le foto dei tagli moderni ma pratici. Un taglio per ogni viso.


Per essere sicura di non sbagliare taglio, sceglilo in base alla forma del tuo viso. Alcuni uomini preferiscono portare lo stesso taglio di capelli per una vita intera, mentre ad altri piace divertirsi e stupire con nuovi stili inaspettati. La cosa che li accomuna? Volere sempre il meglio dalla propria acconciatura.


In realtà esistono molti tagli , pratici e femminili. Parrucchiere Roma Tuscolana.

Capelli corti sfilati e chic. Non è detto che i capelli delle bambine debbano essere per forza lunghi in estate. Ci sono tante idee sbarazzine e pratiche da adottare. Anche lo short bob continua a conquistare, soprattutto che vuole optare per un taglio corto ma senza esagerare.


Ecco alcune idee a cui ispirarsi per la prossima estate. Rinfresca il look in primavera con i tagli medio corti. Gioca sul taglio e sul colore per dare un tocco di novità ai capelli. Per chi ama i look pratici e. Da Audrey Hepburn a Twiggy, passando per Shirley McLane e Mia Farrow.


Molte sono le possibilità per chi decidere di cambiare radicalmente look, abbiamo raccolto per voi tanti suggerimenti per i tagli di capelli corti da cui trarre. I tagli di capelli lisci corti. Con l’estate in arrivo, i capelli corti sono perfetti per sopravvivere alle alte temperature, alle giornate in spiaggia e agli aperitivi al tramonto subito dopo. Grande ritorno della frangia e di tre look sfoggiati da icone del passato ma rivisitati con occhio futuristico.


Il motivo è semplice, sono pratici , ma anche sbarazzini e iper femminili. Gli esperti propongono nuovi mood e forme con hairstyles più lunghi davanti e corti dietro per dare più volume alla capigliatura e mettere in primo piano i capelli piuttosto che la forma del viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari