venerdì 6 giugno 2014

Disagi treni oggi milano

Clicca qui per accedere. Italo i nuovi treni ad alta velocità fondati da Montezemolo. Dal marzo sono aumentati i prezzi dei biglietti dei treni frecciabianca. Consigli e suggerimenti in caso di sciopero treni.


Controlla i ritardi dei treni in tempo reale. Procedura fare ottenere rimborso o indennizzo da Trenitalia per i disagi prodotti dalla neve.

Incendio doloso a Bologna, treni in tilt. Ritardi e disagi da Nord a Sud (foto) Mattinata di caos non soltanto a Bologna, ma anche in altre stazioni, da Nord al centro Italia. Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. SCIOPERO TRENI TRENORD E MALPENSA EXPRESS, LUGLIO.


Come vi abbiamo riportato, i lavoratori della società di trasporti incroceranno le braccia dalle ore 3. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero dei trasporti, che si è svolto anche a Milano e in Lombardia con orari e modalità differenti a seconda dei mezzi e delle città. Sciopero dei trasporti: oggi , mercoledì luglio, giornata di disagi per chi si sposta con i mezzi pubblici.


I dipendenti Atm scioperano dalle alle 22: a rischio metro, bus e tram.

Problemi però ci sono stati anche la circolazione ordinaria: sulla Torino- Milano , in particolare, dove da giorni i viaggiatori fanno i conti con ritardi e disservizi. Lamentano disagi per i tempi di percorrenza, le carrozze ridotte e l’aria condizionata rotta, con temperature a bordo fino a gradi. A Roma in particolare, dove non nevicava da sei anni, il brutto tempo ha causato il rallentamento delle tratte di molti treni e la cancellazione di altri. Al momento ci sono fino a tre ore di ritardo sulle linee che passano per Roma e la cancellazione di una quarantina di treni. Anche il treno delle 8. Milano Certosa veniva annunciato con minuti di ritardo.


Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città. Trenitalia cancella treni ad alta velocità e Italo conferma soppressioni. Il primo, poco dopo le 2 avvertiva: In tutto il nodo ferroviario di Milano è in corso un guasto ai sistemi di gestione della circolazione dei treni. Per i vigili del fuoco la protesta è limitata dalle alle 14.


Possibili disagi anche per il trasporto aereo a Milano. Non sarà una giornata di passione per chi viaggia sui treni , ma anche oggi non mancheranno i disagi. Mentre i treni a lunga percorrenza risentono della grave situazione nel ponente ligure per il maltempo, un guasto (sempre dovuto al maltempo, avverte Rfi: le avverse condizioni meteo hanno compromesso la corretta funzionalità di alcuni apparati di controllo della circolazione e di alcune vetture) a Pavia ha provocato disagi sulla linea.


Colpiti i cavi elettrici della ferrovia a Melegnano, traffico rallentato per i convogli da Milano verso il Sud. Disagi anche a Roma per un incendio vicino alla stazione Tiburtina. Pure nel capoluogo lombardo è prevista una manifestazione.


I problemi non risparmieranno nemmeno il settore dei voli.

A causare i ritardi l'inevitabile deviazione dei treni a lunga percorrenza di Trenitalia, visto che il tratto tra Milano e Brescia è stato bloccato a causa del deragliamento del convoglio di Trenord. Treni deviati su percorso alternativo. Per cui, sia a Milano che in Lombardia, treni , metropolitane, bus e tram potranno creare disagi ai cittadini.


Lo sciopero dell’marzo a Milano riguarda soprattutto il trasporto pubblico. Da oggi pomeriggio chiuse le attività commerciali e domani scuole e uffici chiusi. Maltempo, a Pisa scuole, negozi e uffici chiusi Abbiamo deciso, in attesa del nuovo bollettino meteo che diramerà la Regione e sulla base delle informazioni in nostro possesso sul rischio idraulico, di agire precauzionalmente seguendo il piano di protezione civile comunale sul rischio Arno.


Oggi disagi per lo sciopero di autobus e treni. E’ scattato alle ore 9:di oggi lo sciopero dei treni in tutta Italia. Si andrà avanti fino alle ore 17:e riguarderà l’intera nostra penisola, da nord a sud. Per quanto riguarda le metropolitane, a rischio soltanto la fascia serale, dalle al termine del servizio. LA SITUAZIONE A MILANO - A Milano nevica abbondantemente e sono già un paio i centimetri di accumuli al suolo, anche se il sale sparso ovunque su strade e marciapiedi ha finora impedito che la circolazione subisse particolari disagi per chi si sposta a piedi o in auto.


Particolarmente critica la situazione nel centro dove alcuni negozi e scantinati sono allagati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari