Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. Il fotografo ha chiesto dunque pubblicamente scusa alla sua ex fidanzata, cosa che desidera fare anche al Grande Fratello Vip. Corona si scusa con Silvia Provvedi.
Alfonso Signorini in silenzio durante il Grande Fratello VIP. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c’entrava niente. Fabrizio corona al Grande Fratello Vip : scena studiata a tavolino. Dopo settimane di frecciatine e accuse sui social, l’ex re dei paparazzi è riuscito ad entrare nella casa di Cinecittà. Ad attenderlo Silvia Provvedi, ma soprattutto Ilary Blasi, protagonista di uno sfogo che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. L’ex re dei paparazzi, secondo quanto riportato da DavideMaggio. Complice la relazione, ormai archiviata, con Silvia Provvedi viene tirato nuovamente in ballo.
I due si sono rivisti dopo un lungo periodo trascorso lontani, all’interno della casa del “ Grande Fratello Vip ”. Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto. Questa la voce rimbalzata nelle ultime settimane su social e siti. Alcuni lo volevano nella Casa anche solo per qualche minuto, per un confronto con Silvia Provvedi, altri addirittura come nuovo concorrente, ma a frenare ogni rumors ci pensa il diretto interessato. A svelare questo retroscena CHOC è stato l’ex re dei paparazzi su Instagram dove ha accusato la Blasi di non avergli permesso di andare in trasmissione. Non solo gli insulti in diretta al Grande Fratello Vip e poi sui social a Ilary Blasi.
La ragazza non sa che questa sera, nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip , proprio lui farà il suo ingresso nella Casa per avere un confronto definitivo e decisivo dopo la loro rottura. Il Grande Fratello Vip scalda i motori. Da lunedì settembre in prima serata su Canale Ilary Blasi sarà al timone della terza edizione.
Non riesco a comunicare attraverso il web. Preferisco farlo faccia a faccia e ci tenevo a dire che hai avuto la tua possibilità di avere qui e di parlare con Silvia per il veto tu hai annunciato non c’è mai stato. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?)”, si legge sul settimanale Oggi. Il cast del Grande Fratello Vip vive giorni caldissimi dopo settimane di indiscrezioni.
La data di inizio di avvicina e ora bisogna formare la squadra che scenderà nella Casa del reality di Canale 5. Per la prima serata in tv, giovedì ottobre alle 21. Canaleandrà in onda la sesta puntata del reality “ Grande Fratello Vip ”, che questa. Come si legge sul sito bitchyf, ed andare al Grande Fratello Vip per un confronto face to face con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi. Il più falso di Grande Fratello Vip. Secondo Davide Maggio, giusto 40.
Le voci si rincorrono frenetiche sul web dopo che il solitamente bene informato Davide Maggio ha lanciato la bomba: secondo il blogger gli autori del reality starebbero facendo carte false per aggiudicarsi la sua presenza. Le gemelle di Modena Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono state al centro della terza puntata del reality di Canale 5. La sua ex fidanzata Silvia Provvedi è infatti inquilina vip della casa di Cinecittà e non poteva non menzionare il suo rapporto ormai finito con Fabrizio. A due giorni dall’episodio, sul web sono stati diffusi dei video in cui apparirebbe l’ex fotografo intento a “ripassare” la scenetta. Al Grande Fratello Vip si riapre uno scontro vecchio tredici anni. Ecco cosa si sono detti.
Incontro-scontro tra il paparazzo e la Provvedi. Giovedì ottobre, in prima serata su Canale ci sarà il sesto appuntamento con “ Grande Fratello Vip “. La serata di ieri non passerà alla storia per la brutta sconfitta del Milan o la bella vittoria della Lazio in Europa League. Lo scontro è stato furioso. Silvia sbotta: Avresti dovuto alzare il telefono o citofonarmi, non venire al Grande Fratello Vip.
Io dei tuoi show mi sono stancata, aggiungendo che lui resterà da solo per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.