Vogliamo essere rock, rock al 1. Disco di platino per i Mǻneskin a Che Tempo che Fa. Fazio chiede come vivano questo strepitoso successo: “Siamo stati catapultati in questo mondo, non ci rendiamo conto di quello che ci sta succedendo ma siamo felicissimi” ha ammesso Damiano un po’ intimidito e un po’ divertito davanti a una vecchia foto in cui aveva il faccino pulito e portava i capelli corti. Articolo Ilenia Pastorelli, fascino verace. Non assomigliate a nessun altro”, commenta Fazio. Damiano se ne compiace: “Questo è un bel complimento, grazie”.
A febbraio andiamo in tour in Europa, sarà la nostra prima esperienza all’estero. Non ci rendiamo conto della grandezza che ci sta succedendo” commenta Damiano “ci troviamo catapultati in questo mondo e siamo felicissimi. Siamo sempre stati così, solo che ora abbiamo più mezzi per farlo. La Sony mi ha incaricato di darvi questo. Anche se non hanno vinto e sono arrivati secondi, i giovanissimi romani (non arrivano a ottant’anni in 4) sono i trionfatori morali del più famoso reality show italiano inerente al mondo della musica.
Che figata, grande Carlo, numero 1”, commenta Damiano. Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg(ore 230), su Rai 1. Maneskin : dopo X Factor, arriva il Tour Ecco. Questa domenica (gennaio) a “Che tempo che fa”.
La band rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Dopo il grande successo nell’undicesima edizione di X Factor in. See actions taken by the people who manage and post content. Emmy, agli oscar tv trionfo Trono di Spade e Fleabag. In una lunga intervista rilasciata al Corriere.
Torna a casa, che ha avuto più di milioni di visualizzazioni “è andato oltre ogni pronostico ne siamo felici perché curiamo ogni aspetto del nostro lavoro. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on. Abbiamo incrociato i trend sui social network con i dati di audience. Dopo le performance scandalose a X Factor, il frontman della band rock torna a infiammare i fan durante un live a Perugia.
Ha una madre molto bella (sua ammissione) e un fratello. Ha frequentato il liceo Linguistico Montale, zona Bravetta. Che i quattro giovanissimi avessero qualcosa di speciale si era capito subito e poco importa se alla fine non hanno vinto il talent targato Sky. Anche se a onor del vero stavolta il frontman Damiano David è sembrato un po’ più scarico nella voce: tensione a fatica possono fiaccare anche un 18enne.
Fabio Fazio sta ottenendo grandi soddisfazioni dal debutto su Rai 1. Ma com’era il bel tenebroso Damiano prima di sconvolgere gli ormoni delle numerose groupie? Un normale studente in camicia e capelli corti. Solo sei anni fa, infatti, il rocker maledetto era un giovanotto acqua e sapone. I social sono rimasti stregati dal frontman Damiano Davi dal look di Victoria De Angelis, dalla chitarra di Thomas Raggi e dalla batteria di Ethan Torchio. Oltre a loro approderanno in studio anche: Enrico Brignano, Massimiliano Pani e Roberto Saviano.
Quali saranno i temi trattati? Una luna che ha iniziato a splendere circa un anno fa, quando Victoria e Thomas cercavano un cantante e un batterista per dare vita a una band eccentrica e dal sound ricercatissimo. Scopriamo la biografia e la vita privata di questo ragazzo che riesce a tenere il palco come un esperto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.