Al momento si parla ancora di un morto e un disperso. Palermo, un sub morto e un disperso a Isola. Tragedia a Isola delle Femmine. Uno è stato recuperato e portato in banchina. Il primo è stato recuperato in mattinata, si tratta di Antonino Aloisio, anni, mentre Giuseppe Migliore, di anni, risulta ancora disperso, ma il corpo è già stato individuato ad una profondità di oltre ottanta metri.
In azione dal pomeriggio, per la ricerca del sub disperso anche il Rov, Remotely operated vehicle, veicolo sottomarino pilotato da una postazione per scandagliare i fondali. Il corpo della vittima è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto e trasferito nel porticciolo della località balneare. I due sub si erano immersi insieme nella zona dell’isolotto, a circa un miglio dalla costa.
Sub morto all’ Isola delle Femmine. Doveva essere una tranquilla mattinata trascorsa in mare con amici, e invece per almeno uno di loro l’escursione si è trasformata in tragedia. I tre avevano noleggiato un gommone nel porto di Isola delle Femmine per effettuare una battuta di pesca.
Due sub che si erano immersi a Isola delle Femmine sono morti. Sono riprese al’alba le ricerche di Giuseppe Migliore il sub di anni disperso da ieri nelle acque di Isola delle Femmine. Migliore era uscito ieri mattina per una immersione insieme all’amico Antonio Aloisio di anni a bordo di un gommone. Con loro c’era una terza persona.
Isola e Capaci, controlli a due lidi: multe per mila euro. Comune di Isola delle Femmine Largo C. Guida dei diving center a Isola delle Femmine. Consulta i prezzi, le modalità e otterrai le migliori offerte dei diversi club subacquei a Isola delle Femmine.
Trova corsi sub a Isola delle Femmine con brevetti PADI dive, PADI diving, scuba diving, open water e immersioni per sub. I due sub avrebbero raggiunto, a largo da Isola delle Femmine , un relitto di un mercantile inabissatosi durante la seconda guerra mondiale e adagiato sui fondali a circa metri di profondità. Un’immersione per ammirare da vicino il relitto.
Sub muore all’ Isola delle Femmine , due giorni dopo ritrovato anche il corpo del compagno. Un sub riaffiora con problemi respiratori e muore subito dopo. Disperso un altro sub che era con la vittima. Ricerche a tappeto in una tratto di mare in cui i fondali arrivano a metri.
Si tratta del 58enne Giuseppe Migliore, la cui terribile sorte segue quella dell’amico Antonio Aloisio, bancario 56enne che era con lui e che, risalito in superficie, è morto poco dopo aver dato l’allarme. Ma quella che doveva essere una giornata di relax e divertimento si è trasformato in tragedia per due sub palermitani che hanno perso la vita nello specchio d’acqua antistante Isola delle Femmine , uno dei punti più belli del litorale palermitano in direzione dell’aeroporto di Punta Raisi. Due sub palermitani, hanno perso la vita questa mattina, nello specchio d’acqua di Isola delle Femmine. La vittima è Antonio Aloisio di anni, funzionario di banca sposato e padre di due figli, mentre non si ha traccia di Giuseppe Migliore di anni, imprenditore anche lui sposato e con tre figli. Recuperato il corpo del secondo sub morto a Isola delle Femmine E’ stato ritrovato il corpo di Giuseppe Migliore, il sub di anni disperso nelle acque di Isola.
I due erano impegnati in una battuta di pesca. Si erano recati sul posto a bordo di un gommone preso in affitto, a bordo erano i tre. PALERMO – E’ stato ritrovato il corpo di Giuseppe Migliore, il sub di anni disperso da giovedì agosto nelle acque di Isola delle Femmine , in Sicilia. Il cadavere è stato visto sul fondale dal robottino impiegato nella ricerca. Adesso si procederà al recupero.
Gli uomini della Capitaneria di porto e sommozzatori dei vigili del fuoco sono ancora all’opera a circa due miglia dalla riva, con un fondale impegnativo di circa metri. Un sub è morto durante una immersione a Isola delle Femmine. Proseguono le ricerche della seconda persona che si trovava con la vittima.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.