PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Giacomo Hermosa ist Jahre alt, Vater von zwei Kindern und verheiratet.
Vor elf Jahren hat er die Magister der Biologie und Anglistik erfolgreich absolviert. La sede del quotidiano era a Massagno, dove erano presenti anche buona parte della redazione e dei servizi amministrativi. Lo comunica la curia vescovile, proprietaria unica del giornale. Per mancanza di liquidità la società ha depositato i bilanci. Il futuro resta incerto per i dipendenti.
I loro Ministri hanno postato sui social il loro rincrescimento. In Ticino mancherà una storica, ascoltata e autorevole presenza, che si interessava delle cose grandi ma dava voce anche al territorio, al popolo e agli ultimi con vero spirito cristiano. Domani è domenica: giornata di pausa per il quotidiano.
Chiude uno dei giornali storici del Ticino. Il Giornale del Ticino. Giornale del Popolo , miracolo in vista Una cordata di facoltosi investitori si è fatta avanti. GIORNALE DEL POPOLO , CHIUSURA IMMEDIATA ! ED A CHIUDERLO É PROPRIO LA CURIA! DIPENDENTI A CASA… Purtroppo da Domenica non sarà più in edicola lo storico Giornale Del Popolo , che chiude i battenti e presenta i libri in Tribunale.
La chiusura della testata giornalistica è una grave perdita per l’editoria ticinese, di importanti posti di lavoro e un duro colpo per la pluralità dell’informazione. Porta la firma del vescovo di Lugano, mons. Riunitisi in assemblea ieri, i collaboratori della testata - riferisce la RSI - hanno infatti deciso di non mollare, continuando a produrre il quotidiano. Dopo la tempesta di giovedì per la prima volta la sede del quotidiano è rimasta vuota. It is a Catholic daily of the canton.
L’ultima edizione dello storico quotidiano in lingua italiana del Canton Ticino uscirà infatti questa settimana: sabato maggio. L’ha annunciato oggi con un. Quasi un milione di franchi per dipendenti: una media di oltre 25mila franchi per ciascuno, più 85mila aggiuntivi destinati alle sedici persone ancora in difficoltà.
C’erano il Corriere del Ticino , Il Dovere, Libera Stampa, Popolo e Libertà, Gazzetta Ticinese e il trisettimanale L’Eco di Locarno. LUGANO - Tristezza per la chiusura del giornale. Solidarietà ai lavoratori.
Comprensione per il vescovo Valerio Lazzeri. Ma anche una tirata d’orecchie al mondo cattolico. Nel mirino del fotomontaggio e dell’articolo del direttore Lorenzo Quadri finiscono il Corriere del Ticino , la Regione, la curia, i politici. Questa pagina sostituisce i link agli articoli online di questa testata che non esistono più. Migros Ticino è un’azienda dinamica e moderna, con un’attenzione crescente al benessere dei collaboratori.
Ticino certificata “Friendly Work Space”, sigillo di qualità conferito da Promozione e salute Svizzera per una gestione della salute in azienda attuata in maniera sistematica. Le donazioni a favore degli ex dipendenti del GdP hanno sfiorato il milione di franchi. Pubblicazioni necrologi in Ticino : annunci funebri, ringraziamenti, partecipazioni e anniversari. Sul Golgota della crisi, il giornale della Curia paga pegno, complice anche il fallimento recente di Publicitas, a cui il quotidiano faceva capo per gli introiti pubblicitari.
Potremmo dire che il pluralismo in Ticino ora ha una voce in meno. Che l’informazione si avvicina sempre di più a dei semi-monopoli. Pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Ps Ticino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.