Find What Is Armani and Related Articles. Una collezione fatta di abiti da sera elaborati e dai volumi calcolati, di ampie gonne ‘gioiello’ multistrati bilanciate da bustini aderenti, e sopratutto da giacche dalle linee perfette, accostate al corpo e abbinate a pantaloni affusolati. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu!
Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. Tutti sovrapposti per creare un senso di fluidità. E proprio il blu, nelle sue sfumature profonde e vibranti, diventa protagonista indiscusso in passerella. Quale modello vi è piaciuto di più? Ne deriva una silhouette diversa, meno massiccia ma altrettanto efficace.
Scopri le immagini della collezione Emporio Armani presentata alle sfilate di moda di Milano. Giorgio Armani e le sue modelle. Perché riprende alcuni temi classici dello stilista: in primo luogo quello che tra fine anni Ottanta e inizio Novanta per lo stilista era il suo folk che oggi viene ripreso con freschezza, senza distaccarsi dalla sua storia, ma esaltandola come in un gioco di specchi. La linea Armani Privé è un trionfo di eleganza e delicatezza tra gonne gioiello, corpetti a bustino, organza, seta e vaporoso tulle color arcobaleno. La libertà di vestire improvvisando, senza seguire schemi prestabiliti, divertendosi, usando abiti e accessori come strumenti di espressione personale.
Tra le shopper della prossima stagione troviamo tote squadrate con linee oblique. I capi sono pensati per una donna che ama sperimentare con. La moda è ad un bivio, innovarsi, sperimentare o provare a fare tutto come prima, inutile dirvi che la risposta giusta è la prima.
Protagonista il blu, e torna la cravatta. Ovvero la forma e l’eleganza che danno vita a un dialogo tra passato, presente e futuro. Ma non solo, perché anche il grigio e le sue sfumature (sì, molte di più di 50) sono grandi protagonisti stagionali. Sfilata : Emporio Armani. Stampe e fantasie (sì anche per le scarpe) La moda diventa più lussuosa, forse anche un po’ più estrema, e questo si rispecchia anche nelle scarpe.
The designer: Women in search of gowns worthy of the red carpet seek out Saab for his spotlight-stealing creations. Si inizierà questo weekend con le sfilate a Londra per poi volare a Firenze per Pitti Uomo 9 Milano Moda Uomo e Parigi, il tutto fino al prossimo gennaio. Troviamo modelli casual, con banda logata centrale bianca e altri con monogramma ripetuto su tutta la superficie. Tra abiti in velluto nero, giacche e vestiti da giorno, la donna di Armani sarà sempre elegante.
Tutte le foto e video della sfilata. Salve oggi vi proponiamo una collezione speciale. Per questo su notizie moda Emporio Armani donna vengono mostrate le nuove soluzioni studiate dal marchio.
Scopri quali sono quelle che ci accompagneranno in questa stagione. La nuova collezione, Codice Armani , riprende lo stile folk di fine anni Ottanta , inizi anni Novanta. Il riferimento in particolare è alle giacche kaftano multicolor , ai pois maxi e mini su abiti e blazer, ai pantaloni jodhpur , alle piume. Il Fashion Month ci ha regalato così tante primizie sul tema da non poter fare finta di niente. Tanto non ti crede nessuno.
Foto: Charlotte Mesman. Questo trend si riversa anche sul trucco. Torna il nero, tornano gli occhi truccati pesantemente, in nero ovviamente. Esplora la bacheca sfilate di ameliamarchisu Pinterest. Scegli i tuoi capi preferiti sullo Store Ufficiale Online di Versace.
E Milano è ancora in prima linea in modo particolare per Emporio linea libera da schemi e imposizioni che trasforma in stile il ritmo della vita metropolitana. Ecco le proposte più particolari che arrivano direttamente dalle passerelle di moda maschile per i mesi freddi, le creazioni di lusso più belle da non perdere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.