PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Genova alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: trentaquattresimo nella storia dell.
Un giornale garantista e battagliero in difesa dei diritti, senza padroni politici. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Quasi nessuno sa di cosa è accusato.
Nessuno conosce le prove: non ci sono, aggiunge denunciando il clima da tifo da stadio. La linea del giornale è ispirata al garantismo, in opposizione al cosiddetto giustizialismo. I rapporti tra l’editore e il direttore si erano incrinati per via delle divergenti posizioni sul futuro del giornale.
Ma la vera cifra del giornale ruoterà. Già porre la questione in questo modo mi fa girare le balle. Esistono delle sentenze, quattro ergastoli se ho capito bene, allora la magistratura è minchiona e le sentenza vanno sempre messe in dubbio. Può darsi ma sono sentenze e allo stato compete in primo luogo rispettarle. Ha dei dubbi, cazzi suoi.
Dibattito organizzato da Consiglio Nazionale Forense. Grazie al suo lavoro, in pochissimi anni il Dubbio è diventato un punto di riferimento nel panorama editoriale. Il Dubbio , Rome, Italy. Il quotidiano che sbatte i diritti in prima pagina Clicca su questo link per abbonarti:.