martedì 16 giugno 2015

Dagospia e

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Dagospia lancia una nuova bomba: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche e hanno una relazione da sempre, ecco le ultime news. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.

Su questo portale è possibile guardare film gratis in altadefinziione. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una.


Secondo Dagospia , il problema principale della Juventus sarebbero i debiti accumulati dopo l’operazione Ronaldo, che potrebbero arrivare a ben 5milioni di euro. Una situazione che Elkann non avrebbe gradito e che l’avrebbe portato a chiudere i rubinetti, spingendo Agnelli a cercare nuovi soggetti pronti a investire nella Juventus. Adnkronos) - A Bologna approveremo una riforma totale perchè questo è un partito che va rifondato, aperto, cambiato aprendo una nuova stagione con. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue.


Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza. Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere.

Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef. Dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi avrebbe già una nuova relazione. A rivelarlo è il sito di Dagospia che già da alcune settimane sosteneva che il ministro dell’interno e la presentatrice della Prova del Cuoco si fossero lasciati. Dandolo, sul sito Dagospia , parla di un presunto cambio di rotta di Eva Henger.


La memoria latita quando le controfferte incombono. Il riferimento non è solo a mazzette e tangenti ma allo stile di vita della vip society meneghina, decadente e vizioso al punto di far invidia a Gomorra (non quella di Saviano, semmai quella che ‘fa coppia’ con Sodoma). Ieri sera Alberto Dandolo su Dagospia ha parlato di una presunta rissa che avrebbe coinvolto Fabrizio Corona in un ristorante nel pieno centro di Milano, ma secondo quanto riportato dalla Questura della Polizia nella. La bordata di Matteo Renzi e Agnese nei confronti di Dagospia.


L’ex presidente del Consiglio e la sua consorte – una insegnante che lo ha accompagnato sempre nei contesti pubblici ai tempi del suo incarico – hanno citato per danni il sito di Roberto D’Agostino. Dagospia , scoppia la coppia del gossip e le rubriche sul ‘pettegolezzo meneghino’ diventano due. FQ Magazine Gabriel Garko rifatto, Melania. Lo stesso anno ha allacciato una relazione con la. Secondo il quotidiano la Repubblica, Bisignani userebbe Dagospia per ammansire le sue vittime e orientare la grande stampa.


Network WebSystem – CRU News Lo stile di comunicazione è volutamente chiassoso, irriverente e originale mentre le notizie riportate si dimostrano rilevanti, esatte e tempestive, contribuendo a farne un sito molto popolare, soprattutto tra giornalisti, manager, banchieri, imprenditori e professionisti italiani. I Renzi fanno causa a Dagospia. Sono arrivate le smentite dal diretto interessato, ma Dagospia rilancia la notizia. Ecco le parole di Cruciani per la nota agenzia di stampa: La trattativa tra il gruppo Arnault (Louis Vuitton, Dior, Fendi, Bulgari e molto altro) e il fondo Elliott , nonostante le smentite dei mesi scorsi non è affatto tramontata.


Strangolata e fotografata Secondo quanto riportato da Dagospia , la vittima, Grace Millane , una.

Il peggio di Dagospia ”. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. La vita privata di Roberto D’Agostino: figli, moglie e… litigate in TV! Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo molto del giornalista, anche perché non è presente sui social. Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una.


Anno e luogo imprecisati, protagonisti inequivocabili. La (oggi ex) moglie di Conte, Valentina Fico, in aggressivo abito da sera e calice alzato. Ma, soprattutto, Dago ricorda come sulla morte di Sergio Marchionne, di cui è stato acerrimo avversario, non ha proferito parola.


E ancora: Eppure, negli anni non ha mai fatto mancare le sue bordate al manager.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari