lunedì 22 giugno 2015

Fazio rai uno

Enjoy The Latest Popular Apps For Free! Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. Fabio Fazio lascia Rai Uno.


Fazio rai uno

Dovrebbe essere arrivato al termine (o quasi) il caso Fazio , accesosi nelle scorse settimane dopo che il suo Che fuori tempo che fa era stato tagliato per lasciare spazio a Bruno Vespa. L’indiscrezione è comparsa sul sito “. Max Schmeling è il pugile di Hitler. Joe Louis è il pugile rifiutato dalla sua America.


Incarnano la perfezione ariana e la segregazione razziale. Si scontrano prima sul ring e poi in guerra. Quindi cinquestelle e leghisti (che ora comandano in Rai ) lo rivedrebbero bene a Rai la rete lasciata ai dem.


Fazio rai uno

E sono già cominciate le manovre per spedirlo al mittente. Ma Fazio accetterà la mossa del gambero? La promozione, contenuta nei palinsesti autunnali del servizio pubblico, attende di essere ufficializzata alla stampa (la programmazione verrà presentata a Milano il giugno prossimo).


Tuttavia se il popolare conduttore decidesse di rinnovare il suo contratto con la Rai si aprirebbero per lui le porte della rete. Fazio passa, come era nelle previsioni, da Raia Rai diventando uno dei personaggi-chiave della rete ammiraglia sia la domenica in prima serata con Che tempo che fa dalle 20. Rai dà a Fazio , come hanno riferito i vertici dell’azienda in commissione di Vigilanza”.


Al momento non è nota la destinazione del programma di Fazio , che potrebbe tornare alla dimensione originale su Rai 3. Staremo a vedere, nei prossimi giorni, come si evolverà la vicenda. Il rinnovo del contratto a Fazio per ben anni, più della durata di questo e del prossimo Cda Rai , con un aumento di ben il sul compenso, fino ad arrivare a quasi milioni di euro totali, è un vero schiaffo agli italiani che fanno sacrifici e alla povertà, uno schiaffo che arriva da una piccolissima casta di intoccabili. Ci sarà da divertirsi quando Giletti ( uno dei pochi bravi e quindi per questo mandato via dalla RAI ) farà la sua trasmissione su Lacontro Fazio ! Uno stipendio altissimo. Sarà come sparare sulla croce rossa!


La differenza è che Cairo è un imprenditore, mentre la RAI è un baraccone. La neo direttrice Teresa De Santis, da poco al timone della prima rete Rai , da qualche giorno sta cercando di risolvere un problema sul nuovo palinsesto della rete televisiva. Bene, ma non benissimo per Rai Uno. Un capitale per Rai Due.


Io sto qua due anni, non mi muovo”, ha chiarito domenica sera, febbraio, durante il suo “Che tempo che fa”. Stasera è una serata di molti ringraziamenti. Hanno detto che ero tirchio perché ho lasciato solo centesimo di mancia per il caffè, che era colpa mia se Giletti ha detto no alla Rai , se Baglioni non ha ancora firmato per Sanremo, se la Balivo è incinta.


Per tornare a Che tempo che fa, il programma avrà uno spazio anche il lunedì sera in seconda serata, e ad aprire le puntate ci sarà Maurizio Crozza. La sorpresa è stata annunciata da Fazio durante il primo appuntamento: Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Ciao amico, ci vediamo domani sera, ha detto il conduttore. In più il passaggio di rete deve essere deciso dall’amministratore delegato della Rai , Fabrizio Salini.


Fazio rai uno

Non bisogna solo cambiare il direttore di Rai Uno. Bisogna togliere Fazio. Grazie alla presenza di Ennio Morricone, Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino e molti altri ospiti illustri, il conduttore storico di questo programma ha portato in palinsesto il 2 di share. Ex modella, conduttrice e showgirl, Filippa è considerata dal pubblico una donna riservata e. Guardate che cos’ho stasera: il pendolino”, ha detto Fazio ai suoi ospiti seduti al noto tavolo della trasmissione. Fazio guadagnerà di più In merito alle questioni economiche, già oggetto di accese polemiche, l’AD Rai Fabrizio Salini ha precisato che vi è stata una razionalizzazione sul compenso del conduttore, che del resto in un primo momento lavorerà di meno, ma non sul budget destinato al suo programma.


Poi il bilancio sui numeri positivi di questa stagione e la frecciatina alla Lega: 'Ci divertiremo comunque, l'importante è non essere considerati un problema ma una risorsa, poi il luogo non cambia'. Mazzini, Fabrizio Salini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari