giovedì 25 giugno 2015

Ermanno scervino collezione primavera estate 2019

Scopri la Selezione Esclusiva! Discover the new collections, the history, the special events, the unique style and the videos of the Fashion Week. Tra trench, cappotti in pelle double lavorata come se fosse seta, giacche sartoriali oversize, pizzi e rouches, è riuscito a fondere passato e innovazione, dando vita a una linea super femminile.


Il passato è informazione, un principio mai nostalgico dal quale costruire una collezione volutamente futuristica che parte da un’ispirazione retrò. Trova Collezione Estate. Il risultato dà come sempre ragione a Scervino , un vero maestro nel design.

I capi, presentati durante Pitti Bimbo, sono suddivisi in tre differenti temi incentrati su cromatismi divertenti, freschi e molto glamour. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Borsa a spalla Ermanno scervino Donna Primavera estate gulliver-collection grigio Con borchie. Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro! Un’orgogliosa affermazione di capacità artigianali e creative, voluta da due persone che nel Made in Italy hanno sempre creduto fortemente e che il prossimo anno festeggeranno il ventesimo anniversario del loro lavoro.


Finalmente una collezione portabile, anche se con un tocco davvero chic! Spedizione espressa gratuita. Cappotti dal taglio decisamente maschile, anche con colli asimmetrici di pelliccia intarsiata.

Maglie dalla vestibilità over, ricamate a mano in trame inedite. Pizzi e abiti sottoveste si fondono con piumini e capi sportswear, rendendo la donna eclettica, sofisticata e glamour. Il prossimo anno si festeggiano vent’anni di know-how italiano e di sartorialità. Lo stilista manda in passerella una donna dalla forte sensualità che ama gli abiti da sera vaporosi e femminili e che di giorno riesce a essere seducente anche in. Valentina Ferragni nel parterre.


In pedana circa look ispirati all’essenza più profonda del Made in Italy. Per lo stilista, uomo e donna sono declinazioni specifiche della medesima filosofia estetica. La donna prende ispirazione dall’universo maschile, indossando giacche sartoriali dai volumi oversize. Il nuovo catalogo del brand si popola di handbags gioiello con superficie declinata in colorazioni accattivanti e deliziose mini bags dalla forma squadrata con manico interamente ricoperto da appliques.


Ermanno Scervino suggerisce una straordinaria collezione di borse in vista della prossima stagione calda. Il punto di partenza nostalgico evolve, nella collezione co. Veste una donna e un uomo che, insieme, si completano, anche nel look, ha spiegato lo stilista nel backstage della sfilata. Dal passato, mai nostalgico, pensato come ispirazione per costruire qualcosa di nuovo, futuristico. Trench, cappotti in pelle double, lavorata come morbida seta, laminati e sfoderati.


Giacche sartoriali dai volumi over, maschili. Benvenuto su borsevaligie. Non solo attuale, ma addirittura proiettata nel futuro. Numero risultati per pagina.

E’ una linea boho chic, come la definisce la griffe, fatta di tessuti ricercati, ricami raffinati e un’attenta cura ai dettagli. Bianco, nero, grigio e marrone. Rosso, azzurro, verde e arancio. Emerge il connubio moda-tecnologia: l’accessorio si apre alla nuova metodologia hi-tech.


Visualizza altre idee su Ermanno scervino , Moda e Vestiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari