venerdì 26 giugno 2015

Granuli omeopatici per raffreddore

Granuli omeopatici per raffreddore

Cherchez Per Raffreddore. Cosa sono i rimedi “composè”? Rimedi omeopatici per il raffreddore. Descrizione e cause del raffreddore.


Il raffreddore è una infezione virale provocata da diversi virus che colpiscono naso, gola e polmoni. Mal di gola e raffreddore rappresentano la prima reazione del sistema immunitario ad un invasione virale o batterica. Per entrambi i medicinali la posologia è di granuli ogni ore. In caso invece di nausea da tosse grassa, in particolare nel caso dei bambini, consiglio Ipeca CH, granuli ogni 3-ore.


Quando la tosse di manifesta di notte, pregiudicando il sonno e quindi il riposo, il mio consiglio è di assumere granuli ogni ore di Drosera CH. In omeopatia esistono dei rimedi omeopatici classicamente efficaci per tutti questi disturbi: qui di seguito puoi trovare spray nasali per un uso locale, o rimedi da utilizzare per bocca, selezionati per te da Bravi Farmacie, che agiscono sulle mucose e stimolano le difese immunitarie. Principali rimedi omeopatici.


Raffreddore acuto, secco che scoppia all’improvviso dopo breve tempo dall’esposizione a vento freddo e secco, a causa ad es. Bruciore, molti starnuti, cefalea, sensazione di pressione alla radice del. Eccipienti: saccarosio, talco gomma arabica (acacia), stearato di magnesio, gelatina, cera bianca, cera di carnauba, q. Parliamo adesso dei rimedi omeopatici utili contro il raffreddore , i quali curano secondo la regola del “simile cura il simile”.


Grazie all’ omeopatia i sintomi del raffreddore possono essere alleviati, avviando così un processo di guarigione senza dover “subire” però gli effetti collaterali. Gli omeopatici giusti se la secrezione è acquosa. L’ omeopatia è sicura e ben tollerata. Si abbinano bene alle terapie classiche e fitoterapiche, se necessarie.


Granuli omeopatici per raffreddore

Allium cepa 5CH (30K) granuli Quando lo scolo nasale irrita il labbro superiore del bambino. I rimedi omeopatici per il raffreddore. Questo scolo è inframmezzato da starnuti. Dulcamara 5CH (30K) granuli Il naso si tappa quando il tempo è freddo e umido. Nella terza ed ultima fase (di risoluzione) si presenta una secrezione mucosa fluida.


Si lasciano sciogliere sotto la lingua e inoltre vanno evitate sostanze quali la menta e la liquirizia che possono interagire con il rimedio. Posologia: 5-CH, granuli ogni ora durante la fase acuta. Alla stessa dose è ottimo anche per le riniti allergiche acute (per prevenirle usa la 9-CH, granuli al giorno per tutto il periodo delle esposizione ai fattori scatenanti).


Febbre repentina ed elevata dopo raffreddamento dovuto ad esposizione a freddo secco o influenza allo stadio iniziale acuto, con sete intensa di acqua fresca, brividi al minimo movimento, pelle secca e bruciante, rapide sensazioni di calore secco (senza sudorazione). Rispetto ai granuli omeopatici ,. Siamo di nuovo nel pieno, una bella combo di super raffreddore , tosse catarrosa e oggi è venuta a trovarci anche la febbre. Per capire quale rimedio omeopatico contro il raffreddore è più adatto a voi valutate con attenzione i sintomi del raffreddore.


In caso di naso secco e chiuso, difficoltà a respirare e primi sintomi di sinusite, provate a curarvi con il rimedio omeopatico Nux Vomica. Assumetene circa due granuli ogni due ore. Nella prima fase del raffreddore , il soggetto presenta naso che cola, starnuti, malessere generale, lacrimazione e talvolta anche mal di testa.


I sintomi del raffreddore si sviluppano rapidamente e sono: naso chiuso, muco, tosse, mal di gola, starnuti, febbre bassa e sensazione di malessere generale. Granuli omeopatici a varie diluizioni e numerosi ceppi omeopatici in vendita online in offerta sul nostro sito! Altri rimedi omeopatici per l’influenza sono Phosphorus, Dulcamara, Nux Vomica, Thus toxicodendron.


Per l’ omeopatia non esiste l’influenza. Vediamo ora altri rimedi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari