lunedì 28 agosto 2017

Trenitalia incidente ferroviario oggi

Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città. Incidente ferroviario a San Giuliano: treno travolge due persone, morte sul colpo. Il sindaco Beppe Sala ha detto: I morti sul lavoro della scorsa settimana e, oggi , il grave incidente ferroviario a Pioltello.


La Milano delle sue fabbriche e dei suoi pendolari. Milano e lavoro, intreccio indissolubile anche nei giorni del dolore.

La controllata inglese della società si è aggiudicata insieme alla britannica FirstGroup il franchise ferroviario della costa occidentale inglese. Trenitalia si espande nel Regno Unito: collegherà Londra con la Scozia. Si tratterebbe di una giovane donna. Addio al macchinista morto nel disastro ferroviario , centinaia di persone ai funerali. Incomprensibile questa situazione.


Non abbiamo - spiega Tarzia - l’alta velocità né per Milano e neppure verso Bologna. La corsa della mattina permetteva a chi ha bisogno di spostarsi su Roma di avere la possibilità di rientrare. Oggi si parte più tardi, si arriva più tardi, il servizio è peggiorato.

Tre persone sono rimaste leggermente ferite e circa sono state recuperate dai Vigili del Fuoco. Per un tratto di binari è stato disposto il sequestro da parte della magistratura, che dovrà fare rilievi e accertamenti prima di consentire i lavori di ripristino, e ci saranno quindi ripercussioni sui treni che transitano nella zona. Sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Piacenza a partire dalle 10. Il provvedimento, come comunica Reti Ferroviarie Italiane, è dovuto allo svio di un locomotore trainato in transito presso la stazione di Lodi. Non ho deciso il percorso per arrivare a Foglizzo.


Scontro tra due treni a Inverigo, l’ incidente è avvenuto a pochi metri dalla stazione Nello scontro feriti diversi pendolari, nessuno sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze. Due treni della linea Milano-Asso si sono scontrati frontalmente. La circolazione dei treni Trenitalia. Almeno sei persone hanno perso la vita e diverse altre sono rimaste ferite in un incidente ferroviario che ha coinvolto un treno ad alta velocità della linea Odense-Copenaghen sullo Storebæltsbroen, conosciuto anche come Great belt, il ponte che collega le regioni della Fionia e della Selandia, in Danimarca. Un convoglio Trenord è uscito dai binari e tre carrozze, dopo il deragliamento, si sono ribaltate.


E ha concluso: Sono venuto a Milano per portare il cordoglio del Governo e del presidente del Consiglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime e ai soggetti colpiti dal tragico incidente. Oggi è stata una bruttissima giornata, difficile non solo per Milano, ma per tutto il sistema ferroviario italiano. Lo ha comunicato la polizia, spiegando che i due corpi senza vita erano tra i rottami del treno. Si è trattato del peggiore incidente ferroviario in anni nel Paese. Caluso, in località Arè, dove un tir di un trasporto eccezionale è rimasto bloccato sui binari ed è stato travolto da un treno regionale diretto a Ivrea.


La vittima è stata presa in pieno da un convoglio di vagoni vuoti in transito sulla linea lenta Firenze-Arezzo. I sanitari del 1hanno cercato a lungo di rianimarlo ma non c’è stato niente da fare.

Era stato allertato anche l’elicottero Pegaso per trasportarlo a Firenze. Sembra che l’ incidente sia avvenuto in corrispondenza di uno scambio e che la motrice e il primo vagone siano passati normalmente, prima che qualcosa andasse storto. Alcuni passeggeri a bordo del treno hanno raccontato ai giornalisti di una “forte vibrazione” avvertita a bordo poco prima dell’ incidente , ma per ora non si sa molto di più. Sospeso il traffico ferroviario sulla tratta Milano-Piacenza. Alle ore di oggi , lunedì ottobre, una ragazza di anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno.


Per il momento non si conoscono le cause di quanto accaduto, né è chiara la dinamica dei fatti. L’ incidente si è verificato a Firenze, alla stazione Sifredi. Oggi , martedì dicembre, verso le ore si è verificato un grave incidente ferroviario presso la stazione di Roccasecca, in provincia di Frosinone.


Spaventoso incidente ferroviario nella giornata di oggi nei pressi di Vienna. Ci sono tre feriti gravi e almeno lievi con la linea ovviamente chiusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari