All operator in Europa. Crea video super-accattivanti in Super Slow Motion, e condividili con i tuoi amici. Aggiungi musica al tuo video tramite una selezione di brani precaricati, oppure scegli una canzone direttamente dalla tua playlist. Puoi anche farne una GIF con tre stili di riproduzioni in loop: reverse, forward o swing.
Con Live Focus gli utenti di Galaxy Notepossono regolare il livello di sfocatura prima e dopo lo scatto della foto. Così facendo riuscirete a scattare delle ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.
Dispone di un grande display da 6. Stesso discorso per i selfie ottenibili con la fotocamera da megapixel che adesso si arricchisce con la modalità ritratto e con una modalità per selfie panoramici. Una volta acquisite le immagini, che siano statiche o in movimento, si potranno impreziosire con effetti quali filtri bokeh o il timing swing. Concludiamo con una galleria dedicata alle macro. Samsung Galaxy SPlus con Infinity Display da 6. Grazie alle doppie fotocamere posteriori sui loro flagship, Huawei e Apple offrono una modalità ritratto con lo sfondo sfocato che, pur con funzionamento alterno, sta diventando piuttosto popolare. Aprire l’app della fotocamera Samsung.
In base al modello in vostro possesso troverete varie modalità aggiuntive che potete utilizzare per scattare le vostre foto. Scaricate quelle desiderate. Il phablet, inoltre, gode anche di una doppia fotocamera posteriore, che permette di fruire della cosiddetta modalità ritratto. Su Galaxy SPlus si aggiunge, però, una seconda fotocamera con ingrandimento ottico 2X, una soluzione già vista su Galaxy Note (qui la nostra recensione). Non mancano poi le AREMOJI (decisamente discutibili) e la modalità ritratto.
Le modalità di scatto sono tantissime, troverete anche effetti ritratto e una modalità live focus che funziona decisamente bene, con un ritaglio perfetto della sagoma del soggetto. Galaxy Scaratteristiche svelate dalla scatola ufficiale le cui foto sono trapelate nei giorni scorsi. Per la prima volta dalla nascita della gamma, le differenze tra i modelli sono più marcate che mai e la versione Plus ha una fotocamera aggiuntiva sul retro. Buongiorno, ho aggiotaggio il mio Splus a Android PIE 9. Molti utenti che magari comprano dispositivi con applicazioni camera stock non particolarmente funzionali, hanno sicuramente scaricato la GCAM per migliorare i loro scatti. Il sensore di impronte digitali c’è, è stato postato sul retro.
Il design è molto simile ad un Galaxy Sma con una quantità assurda di fotocamere sul retro: il sensore principale è da Megapixel accompagnato da uno per la modalità ritratto , uno per lo zoom e uno wide-angle. La scheda grafica è la Mali-GMP18. Questo SoC, presentato durante il mese di gennaio, garantisce performance da vero top di gamma, in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di utente. La potenza del Galaxy Note senza il prezzo o la penna Il Buono: Il Galaxy SPlus migliora l’eccellente Galaxy Scon una seconda fotocamera posteriore per scattare foto ritratto.
Il Cattivo: La durata della batteria è scesa al di sotto del modello dello scorso anno nei nostri primi test. Migliorata anche la modalità ritratto con nuovi effetti.
Non è perfetta, ma nessuna fotocamera lo è. La seguente lista, costantemente aggiornata, mostra quali sono i migliori Ultimi modelli. Seleziona la modalità Ritratto dal menu in basso. Puoi scattare la foto in questo momento, se stai cercando di scattare in modalità Ritratto con le fotocamere posteriori. Questa modalità permette di effettuare scatti eccezionali con il minimo sforzo mettendo in risalto il soggetto.
Forse nel prossimo aggiornamento software. La modalità ritratto è una delle più apprezzate ed utilizzate perché permette di effettuare scatti con un particolare effetto sfocato. Insomma raggiunge quasi il Galaxy Se possiamo dire che la qualità, rapportata al prezzo, è abbastanza impressionante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.