PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Utilizzando le ultime uscite dei modelli stagionali vediamo quale potrebbe proseguo sotto il profilo meteo per questo mese.
Anche oggi vogliamo dirvi nel dettaglio cosa ci riserverà il mese estivo per eccellenza grazie alle mappe e agli ultimi Aggiornamenti emessi dal principale centro di calcolo europeo ECMWF. Ci sarà sì un Niño, ma sarà debole, pertanto, bene che vada, potremmo aspettarci un’estate come quella dell’anno scorso. Se sarà un’estate bollente, caldissima e da record come in molti sostengono o sarà un’estate come tante altre. Intanto un assaggio di come sarà quest’estate lo avremo a fine mese. La perturbazione atlantica responsabile del peggioramento tra domenica e lunedì al Centro-Nord lascerà in eredità nel corso della prossima settimana una circolazione depressionaria sul Mediterraneo centro-occidentale, che a tratti influenzerà il tempo sulle nostre regioni, specie centro-meridionali.
Hai la possibilità di poter decidere in maniera autonoma cosa desideri e cosa vuoi fare. Questo mese nessuno ti condizionerà. In amore impiegate più tempo per.
Ecco i consigli ed i transiti delle prossime settimane. Il giugno , ed anche nei giorni a seguire, la durata delle ore diurne sarà massima, mentre quella delle ore notturne minima. Ciò è dovuto ad un flusso proveniente dal Nord Europa che interesserà maggiormente il Mediterraneo centrale. Ad un certo punto è bello sentirsi in una posizione di forza.
Sarà un’entrata nel periodo estivo sotto tono: si alterneranno fasi con vortici depressionari (ossia nuvolosità e piogge) a fasi di alta pressione (bel tempo e temperature calde). Non dicono quale sarà il tempo in una località fra giorni o fra tre mesi, ma definiscono un trend. Ecco le ultime news sulle previsioni meteo per il caldo agosto.
Combattuti fra il desiderio di condividerne una parte con le famiglie e il pensiero che presto saremmo stati nuovamente senza, ci siamo ricordati la frase di Gesù: “Date e vi sarà dato…”(Lc 38). Esattamente il contrario di quello che succede il solstizio d'inverno. A giugno scoppierà il primo caldo della stagione, ma già dopo la prima settimana una corrente perturbata farà abbassare il termometro e porterà piogge e temporali, poi dalla terza settimana tornerà il caldo con valori intorno ai gradi.
Ci siamo guardati e ci siamo detti: abbiamo lasciato la patria, il lavoro, i parenti, ed ora ci attacchiamo ad un pezzo di formaggio. Sicilia occidentale: tempo di irrigare. E a quanto pare anche giugno non sarà diverso. Quest’anno saranno favorevoli per osservare meteore la prima parte e gli ultimi giorni del mese. Giovedì agosto , apertura straordinaria del Castello Baradello.
Simbolo della città di Como, sentinella di pietra a protezione della stessa, il Castello Baradello è ben visibile a chiunque si avvicini alla città. Troverete appoggio in alcune persone di fiducia, che vi daranno una mano. Il mese di Luglio sarà invece quello più caldo, con temperature che però non supereranno quasi mai i gradi.
Sarà un anno ad ogni modo non proprio avverso per seguire le Perseidi, poiché la Luna arriverà alla sua fase massima il agosto , dopo cioè la maggiore frequenza dello sciame, e non sarà granchè alta sull’orizzonte. Grafici con possibili gradimenti delle alleanze delle forze politiche dopo le dimissioni del Governo Conte a causa delle crisi aperta dal ministro Matteo Salvini. Sentite da tempo la necessità di una svolta, ma non sapete bene come riuscirci.
Agosto ricco di temporali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.