Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Davide Giancristofaro Alberti Luca Lanzalone , chi è il superconsulente del M5S, numero uno di Acea, ed ex grillino a Livorno. D’altra parte Lanzalone non ha mai amato i riflettori.
Il rapporto tra Lanzalone e una sua collaboratrice svelati da Dagospia , il commento di Franco Bechis Il rapporto tra Lanzalone e una sua collaboratrice svelati da.
Stefano Donnarumma e Luca Lanzalone , ecco chi sono i nuovi manager di Acea Andrea Picardi Spread Stefano Donnarumma ( nella foto ) e Luca Lanzalone , rispettivamente il nuovo amministratore delegato e il nuovo presidente di Acea, la multiutility dell’acqua e dell’energia quotata in borsa e detenuta al dal Campidoglio. Sezioni di questa pagina. Scrive il pcon riferimento alla posizione di Luigi Bisignani si evidenzia come la sua iscrizione è stata determinata dal suo coinvolgimento - quale tramite con l’editoriale oline Dagospia - nel soddisfacimento della richiesta rivolta da Luca Lanzalone al Parnasi di ottenere la modifica del contenuto di un articolo di Dagospia contenente.
Così Gemma chiama Lanzalone , al quale chiede di inviargli tre curricula per un arbitrato non meglio precisato che riguarda un comune della provincia di Roma: un incarico non straordinario ma semplice, con arbitro unico, lo definisce Gemma. L’unico ostacolo è trovare tre figure credibili, quello di Lanzalone più altri due. Giada Giraldi: foto da Dagospia. Quell’articolo per Lanzalone è un segnale chiaro: è sotto ricatto da chi occupa poltrone all’interno di Acea.
I rapporti tra i due sono costanti, e apparentemente idilliaci.
Stadio della Roma, arrestati Lanzalone , Palozzi e Parnasi. Lanzalone , 48enne con studio professionale nel centro di Genova, non è un esordiente. Genova e Crema, entrambe a guida p lo hanno cercato per gestire fusioni e razionalizzazioni delle proprie partecipate. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.
Su Dagospia era comparso un articolo molto sgradito a Lanzalone. E perché, sono parole di Lanzalone , Luigi (Di Maio, ndr) si è agitato. Di questo articolo ne parleranno molto anche Parnasi e Bisignani. Concetto ribadito da Di Maio: Lanzalone premiato con Acea per il lavoro fatto. Infine il gip insiste sul favore dispensato dal faccendiere Luigi Bisignani con la mediazione di Parnasi.
Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. La storia, stando alle intercettazioni, rivela altri interessanti particolari.
Politica - La strategia della difesa è chiara: tirare fuori dal carcere Luca Parnasi. I legali potrebbero attendere qualche giorno prima di presentare una. Poche ore dopo la destituzione dalla guida della superdirezione delle relazione esterne, ai piani alti dell’ex Finmeccanica (oggi Leonardo) è stato definito un.
Lo asserisce Parnasi nel corso di una cena citando gli attuali ministri per i Rapporti con il parlamento e Giustizia. La Lega spinge per Massimo Sarmi, ex ad di Poste, sponsorizzato dalle prime linee del partito come Giancarlo Giorgetti che sta gestendo la partita. Lanzalone viene incaricato di scrivere il nuovo statuto 5Stelle (Di Maio capo al posto di Grillo) e di seguire le cause con gli espulsi.
LANZALONE E LUIGI DI MAIO. E fu nominato presidente di Acea (dove nessuno eccepisce sulla sua competenza). Anzi due: l’eterno Luigi Bisignani e Luca Lanzalone , l’uomo di Grillo e Di Maio: il famigerato “Wolf risolvo problemi”, premiato dai grillini con la presidenza dell’Acea. E c’è addirittura il controllo dell’informazione, rappresentata, pare, da un giovane cronista di Dagospia al quale era stato gentilmente chiesto di correggere un articolo sulla vita privata di Lanzalone. Lanzalone , da tutore della Raggi per conto di Grillo a navigatore nella Roma del business.
Lanzalone , al contrario, per i suoi servigi di consulente sul dossier stadio non viene mai nemmeno retribuito dal Comune. Acea, la municipalizzata che eroga acqua e elettricità ai romani (da cui si è dovuto dimettere lo scorso lunedì).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.