mercoledì 18 luglio 2018

Lanzalone dagospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Davide Giancristofaro Alberti Luca Lanzalone , chi è il superconsulente del M5S, numero uno di Acea, ed ex grillino a Livorno. D’altra parte Lanzalone non ha mai amato i riflettori.


Il rapporto tra Lanzalone e una sua collaboratrice svelati da Dagospia , il commento di Franco Bechis Il rapporto tra Lanzalone e una sua collaboratrice svelati da.

Stefano Donnarumma e Luca Lanzalone , ecco chi sono i nuovi manager di Acea Andrea Picardi Spread Stefano Donnarumma ( nella foto ) e Luca Lanzalone , rispettivamente il nuovo amministratore delegato e il nuovo presidente di Acea, la multiutility dell’acqua e dell’energia quotata in borsa e detenuta al dal Campidoglio. Sezioni di questa pagina. Scrive il pcon riferimento alla posizione di Luigi Bisignani si evidenzia come la sua iscrizione è stata determinata dal suo coinvolgimento - quale tramite con l’editoriale oline Dagospia - nel soddisfacimento della richiesta rivolta da Luca Lanzalone al Parnasi di ottenere la modifica del contenuto di un articolo di Dagospia contenente.


Così Gemma chiama Lanzalone , al quale chiede di inviargli tre curricula per un arbitrato non meglio precisato che riguarda un comune della provincia di Roma: un incarico non straordinario ma semplice, con arbitro unico, lo definisce Gemma. L’unico ostacolo è trovare tre figure credibili, quello di Lanzalone più altri due. Giada Giraldi: foto da Dagospia. Quell’articolo per Lanzalone è un segnale chiaro: è sotto ricatto da chi occupa poltrone all’interno di Acea.


I rapporti tra i due sono costanti, e apparentemente idilliaci.

Stadio della Roma, arrestati Lanzalone , Palozzi e Parnasi. Lanzalone , 48enne con studio professionale nel centro di Genova, non è un esordiente. Genova e Crema, entrambe a guida p lo hanno cercato per gestire fusioni e razionalizzazioni delle proprie partecipate. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.


Su Dagospia era comparso un articolo molto sgradito a Lanzalone. E perché, sono parole di Lanzalone , Luigi (Di Maio, ndr) si è agitato. Di questo articolo ne parleranno molto anche Parnasi e Bisignani. Concetto ribadito da Di Maio: Lanzalone premiato con Acea per il lavoro fatto. Infine il gip insiste sul favore dispensato dal faccendiere Luigi Bisignani con la mediazione di Parnasi.


Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. La storia, stando alle intercettazioni, rivela altri interessanti particolari.


Politica - La strategia della difesa è chiara: tirare fuori dal carcere Luca Parnasi. I legali potrebbero attendere qualche giorno prima di presentare una. Poche ore dopo la destituzione dalla guida della superdirezione delle relazione esterne, ai piani alti dell’ex Finmeccanica (oggi Leonardo) è stato definito un.

Lo asserisce Parnasi nel corso di una cena citando gli attuali ministri per i Rapporti con il parlamento e Giustizia. La Lega spinge per Massimo Sarmi, ex ad di Poste, sponsorizzato dalle prime linee del partito come Giancarlo Giorgetti che sta gestendo la partita. Lan­za­lone viene incar­i­ca­to di scri­vere il nuo­vo statu­to 5Stelle (Di Maio capo al pos­to di Gril­lo) e di seguire le cause con gli espul­si.


LANZALONE E LUIGI DI MAIO. E fu nom­i­na­to pres­i­dente di Acea (dove nes­suno eccepisce sul­la sua com­pe­ten­za). Anzi due: l’eterno Luigi Bisignani e Luca Lanzalone , l’uomo di Grillo e Di Maio: il famigerato “Wolf risolvo problemi”, premiato dai grillini con la presidenza dell’Acea. E c’è addirittura il controllo dell’informazione, rappresentata, pare, da un giovane cronista di Dagospia al quale era stato gentilmente chiesto di correggere un articolo sulla vita privata di Lanzalone. Lanzalone , da tutore della Raggi per conto di Grillo a navigatore nella Roma del business.


Lanzalone , al contrario, per i suoi servigi di consulente sul dossier stadio non viene mai nemmeno retribuito dal Comune. Acea, la municipalizzata che eroga acqua e elettricità ai romani (da cui si è dovuto dimettere lo scorso lunedì).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari