venerdì 6 luglio 2018

Il fatto travaglio

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono.


Il fatto travaglio

C693OlB0Yx (profilo ufficiale). E così ha fatto anche Travaglio. Il tema dell’immigrazione è l’esempio più lampante di come Travaglio riesca a sostenere qualsiasi cosa, pur di non mettere i bastoni tra le ruote all’attuale governo.


La cristi non gli sta faendo bene. Dopo quanto accaduto con la proposta del centrodestra di sfiducia nei confronti di Giuseppe Conte il agosto, bocciata da Palazzo Madama, nel suo editoriale sul Fatto ipotizza uno scenario da incubo, la lunga notte del leader leghista. Ma la balla più grossa di Travaglio rimane quella circa il fatto che il Governo Conte non ha concesso alcuno “scudo” ad Arcelor-Mittal.


Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano) nel contratto quello scudo c’è. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Un Travaglio che ritrova modo di accanirsi col nemico di sempre, Silvio Berlusconi, per la morte di Imane Fadil.


Quello che gli altri non dicono. Va trattato per quello che è, un cazzaro. Travaglio ha poi fatto il punto sulla repentina ascesa di Matteo Salvini e su quelli che, secondo il direttore de il Fatto sarebbero i punti deboli del leader della Lega. Bersaglio del giornalista è questa volta il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, reo di aver dichiarato a Repubblica che questo. Grosso guaio a casa Travaglio.


Il fatto travaglio

Il giornale ha perso la sua terzietà”. Stelle e P il Fatto apre alla trattativa. Travaglio : Ci provino Mentre gli sherpa dei due partiti — Franceschini, Orlando e Delrio da un lato, D’Uva e Patuanelli dall’altro — iniziano le trattative, il direttore del quotidiano considerato più vicino al Movimento apre.


La frase esatta che ha fatto condannare Travaglio per diffamazione nei confronti di Tiziano Renzi. Premesso che esistono numerosi metodi farmacologici e medici per far partire il travaglio e che solo il personale sanitario potrà metterli in pratica quando lo riterrà opportuno, resta il fatto che, secondo la tradizione popolare, alcune pratiche possono favorire le contrazioni: la stimolazione dei capezzoli, ad esempio, un rapporto sessuale. Mi sembra un insulto alla testa oltre che ai piedi. Vittorio Feltri non usa mezze parole per esprimere tutta la sua bassa stima (per usare un eufemismo) nei confronti di Luigi Di Maio, il leader dei Cinquestelle di cui non ha mai parlato molto bene.


Ma, in redazione, a quanto pare, è arrivato il momento del rendiconto. Il Fatto Quotidiano paragona Di Maio a Dybala. Prime frizioni con Travaglio , frecciatine da Freccero.


Travaglio se la prende coi giornalisti diffamatori, ma è un diffamatore anche lui. Travaglio dice che un innocente che si reputasse tale dovrebbe rinunciare alla prescrizione: ma lui alla prescrizione non rinuncia. Fatto , stiamo volutamente generalizzando la considerazione su una redazione che vanta giornalisti di diversi orientamenti politici e culturali, spesso molto. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo.


Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Immediata e infuocata la polemica sui social. Marco Bonaiuti Travaglio. Fatto a Travaglio Tendenze italiane Twitter - Trend. Continuando la navigazione del sito accetti il loro uso.


Questo sito utilizza cookie. Il direttore, una giornalista e la società editoriale dovranno pagare 95mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari