venerdì 20 luglio 2018

Terremoto catania ora

Terremoto catania ora

Norcia (PG), ipocentro km. Montone (PG), con ipocentro ad chilometri di profondità. Alle ore 3:scossa M 2. Terremoto oggi: ingv lista terremoti ultima ora in tempo reale. Scosse terremoti in Italia.


Terremoto catania ora

SE HAI AVVERTITO UN TERREMOTO E VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME SCOSSE IN ITALIA, CLICCA QUI. TERREMOTO OGGI – Le ultime notizie in tempo reale sulle scosse di terremoto in Italia. Cosa sappiamo in diretta: le news sul dove e sul quando dell’ultima ora.


La metà è stata riscontrata ad Acireale, il. Tra le più rilevanti, oltre a quella di magnitudo 4. Isola tra le province di Ragusa e Siracusa. Etna, terremoto magnitudo 4. Tra i feriti i componenti di una famiglia e un ottantenne estratto dalle macerie della sua casa. Elenco degli ultimi eventi sismici registrati nel Territorio Italiano nelle ultime ore.


Ingenti danni alle abitazioni, ma fortunatamente nessuna vittima. Una scossa di terremoto 2. Il sisma è stato registrato alle ore 35. La scossa che ha svegliato tutta la popolazione catanese, è avvenuta intorno alle ore 3:0 colpendo anche le pendici orientali dell’Etna. Secondo i dati dell’INGV, il sisma è stato di magnitudo 4. Zafferana etnea e si è verificato intorno alle 17. Tratto dal sito ufficiale dell’INGV.


Catania , terremoto con epicentro a Milo. Viagrande (CT), con coordinate geografiche (lat, lon) 37. Si registrano crolli di edifici nelle frazioni e alcuni feriti. I soccorsi sono già stati organizzati.


Terremoto catania ora

La sua ripresa è la causa dei terremoti continui avvenuti in questi giorni. Un sisma di magnitudo 4. Circa mezz’ ora dopo, un sisma di magnitudo 2. Tirreno, al largo di Lamezia Terme. Le due scosse non sembrano però essere tra loro collegate.


Solo due giorni prima, un terremoto di magnitudo 2. Prosegue lo sciame sismico iniziato prima di Natale quando il vulcano ha ripreso la sua attività. Il terremoto di magnitudo ML 4. Molte le persone che hanno passato la notte in auto. Chiusa Atra Acireale e Giarre.


Non so che pensare mi racconta: ho un senso di vomito, mal di testa ,la paura è stata tanta. Ci tenevamo informati tra di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari