lunedì 23 luglio 2018

Il fatto scanzi

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Andrea Scanzi presenta: IL CAZZARO VERDE. Il nuovo saggio del giornalista più irriverente della politica, già in vetta alle classifiche nazionali, disponibile in edicola e in libreria a euro. Gli osti simpatici sono sempre graditi.


Ma c’è una differenza sottile tra essere simpatico ed esser logorroico. Non me ne frega nulla se ti hanno fatto la multa al mattino, se ti piace quel vino o se domani ti scade la rata del mutuo. Sono qui per cenare con Rosario Dawson, mica per ascoltare te.


Il fatto scanzi

Poi, sul più bello, l’implosione. Ha saltato molti tornei, più volte si è ritirato. La stagione sull’erba l’ha buttata via. Un tale letargo è dipeso da infortuni, lutti (ha perso i nonni) e guai sentimentali: la fidanzata lo ha lasciato dopo che lui si era fatto pizzicare di notte, a Wimbledon, in compagnia di due tenniste. Tutte le date, informazioni e Fan report.


E questo è solo merito vostro. RITRATTO SCORRETTO DI MATTEO SALVINI. Ogni mio saggio è entrato nella top di saggistica, ogni romanzo nella top 30. Firma di punta del Fatto Quotidiano. Ha vinto, tra gli altri, il Premio Paolo Borsellino, il Premio Bruno Lauzi e il Premio Oliviero Beha.


Il fatto scanzi

Secondo lui, la sensibilità o la moralità si dimostrano dal fatto che uno racconta come muore una capretta? E’ proprio un deficiente, come tutti quelli che non distinguono tra le idee e la violenza. Io di quelli come Scanzi non voglio nemmeno parlare, mi dispiace pure averne parlato.


Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne. Per quanto riguarda poi il fatto che Sgarbi avrebbe cambiato partito più volte è bene che si rivolga sempre a quelli della sua parte politica. Il semaforo verde non ancora lo vedo, sarebbe autentico se rientrasse Bersani.


Il fatto scanzi

Scanzi su Salvini ha pubblicato addirittura un libro che egli stesso ha definito “satirico”, con la complicità anche dello stesso Travaglio. Del resto il titolo (“Il cazzaro verde”) non potrebbe far pensare a nulla di serio, quindi almeno in questo l’editorialista del Fatto non ha chiesto troppo alle sue capacità. Sta diventando tutto terribilmente noioso e ripetitivo. Faceva così: “Noi rimpiangeremo amaro, secondo me, lo rimpiangeremo tutti, pure quelli che oggi credono agli asini che volano, quelli che lo offendono o lo deridono, questo governo. Sgarbi è molto sopravvalutato da un punto di vista dialettico”, ha poi detto il giornalista, “Mi sono divertito molto, l’ho fatto parlare il più possibile, anzi, lo ringrazio così mi compro anche la macchina nuova e già che ci sono due-tre Harley nuove”.


Ora il premier” – commenta Scanzi – “sta facendo grandi applausi a Tsipras, tanto più ora che Tsipras ricorda il visconte dimezzato di Calvino, ma almeno lui ha vinto due elezioni e un referendum. E non mi risulta che lo abbia fatto Renzi. Salvini è più scaltro di Renzi, Italia Viva rischia di essere la più grande bad company della storia. Non sono più single, spiega il prezzemolino ospite fisso nei talk di Laa Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.


Ministro degli Esteri - una persona che pensa agli affari suoi. Capitan Riflusso, oh oh, trattenetemi che scoppio. Al Fatto Quotidiano sono da rinchiudere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari