mercoledì 24 dicembre 2014

Etro sfilata vogue

Grande scelta, spedizione veloce. I prodotti moda del momento. According to both brother and sister today, that chronology precluded any sibling rivalry when they were kids. Said Veronica, “He was in Switzerlan in school, and I was in Milan, so we found each other later.


Etro fino al - extra.

Pò Con Cosìovvero Maglione Outfit Il Un Che Rendono Quel wknOP0. Direction by Giuseppe Silvestrin. Le migliori marche a prezzi mini. Visualizza altre idee su Autunno inverno, Inverno e Autunno.


Claudio Bisio Italia’s Got talent. Immagini fotografiche di piatti tipici della tradizione italiana vengono reinterpretate in modo caleidoscopico ed adottate come stampe all over su abiti, felpe, camicie. Un’esaltazione dell’eccellenza italiana nel cibo e nella moda.

Sabato settembre tocca a Missoni festeggiare i anni con una sfilata e un after party. Ma tra gli eventi più attesi sul calendario c’è anche la sfilata di Giorgio Armani giovedì settembre. Il brand ha presentato le ultime collezioni donna e uomo in una sfilata co-ed. Insomma, la Pellegrinelli non è più solo una top model, viene ormai considerata icona di bellezza e di stile e le griffe di fama internazionale fanno a gara per averla.


Un mix tra supermodel over e giovanissime. Al di là dell’immagine e dell’età ora interessano donne vere, con storie di vita vissuta e reale. Quelle ore prima di una sfilata : ecco come le passa la top Candice Swanepoel (cappuccino incluso).


In questo periodo, il brand tiene la sua prima sfilata alla Milano Fashion Week. Martedì Settembre Milano ospiterà la sesta edizione della Vogue Fashion Night Out (VFNO), un evento imperdibile volto a festeggiare la moda. Event company specialized in the luxury communication of Fashion, Beauty and Art.


SA produces special events, fashion shows and exhibitions. Tra Vip, Nip e fashion. In questa stagione la 50enne Christy Turlington ha sfilato per Marc Jacobs. Tutte donne bellissime rigorosamente over 40.


Scopri le ultime tendenze fashion per i tuoi outfit più glam e lasciati ispirare dalle modelle e dalle ultime sfilate di moda viste a Milano, Parigi. Un’atmosfera quasi familiare, anche.

Tantissimi gli appuntamenti collaterali della Settimana della Moda di Milano. Se non vi interessano le sfilate, ma volete saperne di più sui nuovi trend del momento. Naturalmente anche la moda subisce una metamorfosi: via i colori violenti, le stampe, e i pellami ricamati della stagioni passate. Lo stile di Gucci – in questa sfilata – è nettamente mutato: più urbano e meno vistoso. Ma quando si abbassano le luci e sulla passerella appare la bellissima Isabeli Fontana, si capisce di essere a una sfilata di moda.


Poi ho raggiunto a cena Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei e Paola Manfrin da Armani, per poi ancora proseguire all’Extreme Beauty Party di Vogue Italia, all’interno delle sale di Palazzo Serbelloni – sinceramente non potevamo immaginare quante persone fossero state invitate e siamo state tentate di desistere, ma alla fine ce l’abbiamo. L’ispirazione viene dall’arredamento di interni, dalle tappezzerie, dai tendaggi, dai tappeti e dalle carte da parati. Dal guardaroba del regista alla curatela di un numero speciale di “ Vogue France”, attraverso il “realismo creaturale” delle modelle anti-modelle scelte dal maestro.


Leggi tutte le ultime notizie su Mfw. Ad ammirarli, in prima fila la First lady Agnese Renzi, che vede in Scervino il suo stilista di fiducia. In abito bordeaux in pizzo con borsa di pelle abbinata (tutto Scervino), la moglie di Matteo Renzi ha seguito la sfilata seduta proprio accanto al direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani. Anna Wintour, direttrice di Vogue USA, alla sfilata di Max Mara.


Righe e colori all’esterno della sfilata di Missoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari