PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.
Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi.
Dal dicembre in libreria. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Il Travaglio grillizzato, insomma, ha trascinato Il Fatto nella crisi dei giornali, allontanando di fatto una buona parte dei suoi fans. Va trattato per quello che è, un cazzaro.
Travaglio ha poi fatto il punto sulla repentina ascesa di Matteo Salvini e su quelli che, secondo il direttore de il Fatto sarebbero i punti deboli del leader della Lega. Ma la balla più grossa di Travaglio rimane quella circa il fatto che il Governo Conte non ha concesso alcuno “scudo” ad Arcelor-Mittal. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano) nel contratto quello scudo c’è. E così ha fatto anche Travaglio. Il tema dell’immigrazione è l’esempio più lampante di come Travaglio riesca a sostenere qualsiasi cosa, pur di non mettere i bastoni tra le ruote all’attuale governo.
Ora, va benissimo ogni. Questione quasi interessante. Marco Bonaiuti Travaglio. Il direttore Travaglio , inoltre, definisce “incomprensibile” l’ultimatum lanciato da Di Maio. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale.
Grosso guaio a casa Travaglio. Il giornale ha perso la sua terzietà”. Quante querele ha preso nella vita? Fino a un paio di anni fa circa 2tra cause civili e penali. Il direttore ha raccontato i dettagli e fatto alcune osservazioni sul reato di diffamazione a mezzo stampa.
Negli ultimi anni il Fatto Quotidiano è stato da sempre definito come il giornale meno ostile nei confronti del Movimento Stelle. Se i 5Stelle – dice Travaglio – sono angosciati da un “governo con la Boschi”, si ricordino di averne fatto uno con Salvini, Fontana e Pillon. A cura di PaperFirst by Il Fatto Quotidiano.
Domenica maggio dalle 16:Stand J– PAD. Vieni a trovarci allo stand J– PAD. Montanelli, e poco tempo dopo è stato chiamato a collaborare con “Il Giornale”. Da qui la decisione di rispondere a quella che sempre Travaglio definisce la sfida di Vauro di non pubblicare la vignetta: Il Fatto è un giornale, non una buca delle lettere. Immediata e infuocata la polemica sui social.
Chi lo conosce davvero e non va dietro alla black propaganda sa che crede in ciò che dice, e ciò che dice non dipende dalla sete di poltrone. Nemmeno le parole sagge e oneste dei tre sindaci di punta – Appendino, Nogarin e Raggi – raccolte ieri dal Fatto sono servite a restituire la memoria alla maggioranza della “base”. Nel suo editoriale, il direttore de Il Fatto Quotidiano propone ai grillini una soluzione per uscire dalla crisi. Se il governo reggerà sarà solo colpa del Pd. In realtà non si capisce perché il direttore del Fatto suggerisca un modo per mandare a casa un governo che a suo giudizio sta andando alla grande, ma tant’è.
Ma in realtà non è così: perché è stato fatto a pochi chilometri dall’Italia, a Linz. Se sì sei in buonissima compagnia. Se no provvedi, immediatamente!
Alessandro Travaglio , in arte Trava, è il figlio rapper del direttore del Fatto Quotidiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.