Compara Voli Aerei Low Cost in Click. In questa fotografia aerea si vedono decine di bombardieri B-Stratofortress in disuso, rigorosamente ordinati. Biglietti Aerei a partire da 9€!
Foto Dove vanno a finire i vecchi jumbo? Il cimitero degli aerei.
Per chi non lo conoscesse ecco qualche foto. Queste sono le coordinate: 59. Il blogger russo ha mostrato un enorme cimitero di aerei da combattimento russi. Oggi pomeriggio a disposizione della risorsa Avia. Sardegna Stunter (nel cimitero degli aerei ) Scn96.
Cazzeggio assoluto nel cimitero degli aerei abbandonati. La destinazione ultima è la terra arida dell’Arizona, riposo mortale nel caldo opprimente che piega e piaga ali e lamiere.
Russian Roads Worst Roads In The. Tucson, che migliaia di apparecchi giacciono nel cimitero degli aerei , riverbero d’acciaio di un ultimo volo negato. Vengono diligentemente parcheggiati nel deserto dell’Arizona. Qualità da Più di Anni.
Ecco una lista completa dei rimanenti cimiteri di Arizona, California e New Mexico. Kingman Airport, Kingman, Arizona. Phoenix Goodyear Airport, Goodyear, Arizona. Un posto così esiste nel nostro paese.
I cimiteri russi degli aerei però non sono tra i più grandi del mondo: negli Stati Uniti si contano spazi molto più grandi dove riposano 4. Un record difficile da superare. Le riprese aeree del Southern California logistic Airport di Victorville: uno dei cimiteri degli aerei americani dove velivoli fuori servizio vengono depositati in attesa di essere smantellati, o che il metallo delle fusoliere venga rivenduto come materiale di riutilizzo. Le vicende siriane ed il confronto russo -turco, con l’abbattimento del Su24m russo da parte del F turco ed il successivo ridispiegamento dei Suin funzione supremazia aerea, hanno riportato in luce le capacità tattiche degli aerei da caccia moderni. Negli Stati Uniti, in California, il cimitero più grande si trova sia per i passeggeri che per gli aerei commerciali.
Nell’immaginario collettivo ai cimiteri si associano un’atmosfera lugubre e triste, una solennità che può mettere i brividi. Basta il cannocchiale appoggiato sul davanzale per tenere d’occhio il cimitero dei relitti.
Il Labrador nero, mascotte dell’ufficio, abbaia ai visitatori ma non si scompone quando il mastodontico 7della Klm attraversa il vialetto trainato dai tecnici che cominceranno a smantellarlo l’marzo. Vento dell’Est, oggi porti un Messagio d’Amore e di Pace, non più di Guerra, dettate ed affidate dai nostri soldati che da tempo immemore giacciono in quelle lontane terre. Voi che avete perduta una cara.
Li hanno trovati così, per caso, settant’anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, sepolti sotto quattro metri di terra. Migliaia e migliaia di soldati, tra cui probabilmente molti italiani. I biglietti aerei comprati per entrare e uscire dalla Federazione Russa. Il visto del paese di destinazione finale (ad esempio, Cina, India o Giappone).
Non è necessario se la cittadinanza del viaggiatore permette l’entrata nel paese di destinazione finale senza visto. Prenota il Tuo Volo con Finnair! I mondi più grandi cimiteri di aeromobili, cimiteri o piani Boneyards, case migliaia di veicoli militari fuori servizio, che vanno dalla caccia-bombardieri della Seconda Guerra Mondiale e Torpedo aerei agli elicotteri, Jump Jets, aerei da combattimento e aerei trasporto di massa. BASE AEREA DI ÄMARI (ESTONIA) IN UN rettangolo di terra sprofondato in una foresta di betulle, alette di coda di aerei militari spuntano dal terreno.
Di tutti gli aerei da caccia sovietici che presero parte alla Seconda guerra mondiale, senza dubbio, i migliori di tutti furono quelli della serie Yak. All’epoca dell’invasione tedesca, il capo della Luftwaffe, Göring, assicurò a Hitler che in poco tempo avrebbe distrutto la VVS. C’è un altro cimitero , meno turistico, ma molto affascinante, a Mosca.
Si trova nel grande parco del Muzeon Park of Arts , lungo il fiume Moscova : il Cimitero delle Sculture sovietiche. Invece di andare completamente distrutte, alcune delle statue di Lenin e Stalin , ma non solo, anche sculture di tutta la simbologia sovietica, sono state raccolte in questi verdi giardini lungofiume.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.