venerdì 22 luglio 2016

Dagospia boschi

Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Maria Elena Boschi , si mette male. I due, in passato, avevano avuto una relazione. Dagospia : Renzi si salva, lei no.


Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.

Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Dalle cene al gazebo per le primarie del P non si staccano più”. La Mogherini si consola con Re Giorgio: d’accordo con il Quirinale ha deciso di rimuovere prossimamente il segretario generale della Farnesina Michele Valensise che ha accettato la destinazione dell’ambasciata di Berlino. Qui segnaliamo solo una parte.


E, Renzi o non Renzi, Boschi o non Boschi , il pettegolezzo non morirà mai, tutt’al più si aggiorna. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Sì, perché, avvistata su una sdraio a Marina di Pietrasanta, la bella ministra del governo Renzi è apparsa un po’ meno perfetta di quanto si pensi.


Anche se a una prima occhiata la pupilla di Renzi appare in gran forma, in realtà nasconde un lato b…da rivedere.

Forniamo le ultime notizie. Nell’intervista l’ex ministra e attuale capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha anche rivelato un retroscena inedito sulla propria vita sentimentale. Un gesto nobile,secondo Saviano, ma che ricorda le frasi di Marina Berlusconi sul padre.


Nicola al di fuori dei confini provinciali e noi al di fuori dei confini regionali. Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Del giovane politico si conosce veramente poco, sappiamo che è nativo di Parma e che fa parte del neo partito fondato da Matteo Renzi.


Max Felicitas, al secolo Edoardo Barbares, originario del paese di Codroipo in provincia di Udine, è un giovane attore a luci rosse, considerato dagli addetti ai lavori come l’erede del mitico Rocco. Easily share your publications and get. Un piano perfetto, ma poi… Visite Daggospia Modifica Modifica testo Cronologia.


Pamela Prati, Donna Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità. Lisinac e Jovovic dovrebbero essere “sul mercato” ma non sicuro. Nessuno aveva ancora insinuato una love story tra il Presidente del Consiglio , sposato con figli, e la ministra single , così ha pensato bene di farlo proprio lui, il re del pettegolezzo, Alfonso Signorini. Da , l’enciclopedia libera. Chef e maestri pasticceri per il rilancio della Fondazione Dagodpia dei Ragazzi.


Salvini asfalta i contestatori in piazza. Si tratta di Luigi Marattin, che è con la Boschi in Italia Viva, il partito di Matteo Renzi.

Tutti nomi fatti dalla stampa scandalistica. Studenti in marcia per il clima? Il disastro di Gerry Scotti davanti a Ricci: Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Semmai potrebbe collassare a causa della Cina. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.


La tassa sulla plastica, confermano dal governo, verrà dimezzata. Quanto ci costa (a noi contribuenti, non a loro) un seggio sicuro per gli amici di Renzi? E tanto ci è costato il salvataggio di Montepaschi (a Siena si presenta Padoan)….


Si tratterebbe di Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo, in provincia di Parma. La miccia è un’intervista per Chi all’ex ministra, in cui la Boschi , parlando della sua vita privata dice: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari