Prova la dieta chetogenica e avrai i primi risultati dopo pochissimi giorni. Tutto naturale e senza controindicazioni. La chetosi è un meccanismo che spinge il fisico a bruciare i grassi di scorta,snellendoti! KetoSlim ti aiuta a raggiungere la chetosi ed a bruciare i grassi del tuo corpo!
KetoSlim Fit, integratore alleato della dieta chetogenica , favorisce la perdita di peso. Aiuta il tuo corpo a bruciare i grassi trasformandoli nella fonte di energia principale. La diffusione della dieta chetogenica subì un’impennata con la comparsa sul mercato delle diete low-carb fai-da-te, come la dieta Atkins, un modello che riduce drasticamente il consumo di carboidrati permettendo invece di cibarsi liberamente di grassi e proteine, una caricatura della dieta chetogenica basata su interpretazioni discutibili. Dieta keto o chetogenica : risultati, opinioni e controindicazioni della dieta chetogenica. Benefici e controindicazioni della dieta chetogenica.
Rischi e controindicazioni della dieta chetogenica. Si può seguire la dieta chetogenica fino a raggiungere il peso desiderato ma è meglio farlo quando si è in perfetta salute, dietro controllo medico e solo per il tempo necessario allo smaltimento dei grassi accumulati. A seguire sarà necessario rimodulare la dieta in modo da renderla più equilibrata e varia. Dieta chetogenica: controindicazioni o effetti collaterali.
Sebbene la dieta chetogenica sia sicura per le persone sane, potrebbero esserci alcuni effetti collaterali iniziali mentre il corpo si adatta. Questo è spesso definito come l’influenza cheto e di solito si esaurisce in pochi giorni. I rischi e le controindicazioni. Non dimentichiamo mai che questa dieta deve essere prescritta da uno specialista, il quale deve seguire una serie di parametri con rigore e metodo. Solo questa è la strada per ottenere benefici dalla Dieta Chetogenica VLCKD con la presenza di pochi ma tollerabili effetti collaterali, come quelli sopra menzionati.
Le controindicazioni della dieta chetogenica. Se da una parte la dieta chetogenica permette rapidamente di perdere peso, dall’altra parte ha diversi effetti negativi e pertanto è considerata dannosa per la salute, soprattutto se svolta a lungo. Questa dieta chetogenica è un tipo di dieta seguita molto dagli sportivi in generale, non da coloro che praticano sport come il body building in cui si mira alla definizione muscolare, in quanto prevede che i carboidrati siano assunti prima e dopo l’allenamento. Non tutti sanno però che rappresenta uno strumento terapeutico valido, sicuro e necessario per il trattamento di moltissime patologie. Scopriamo insieme, in questo breve decalogo, tutti i benefici e le controindicazioni.
I pro della dieta chetogenica. La dieta chetogenica ritorna ciclicamente di moda negli anni ed è famosa per la sua efficacia nel far perdere peso. Secondo chi le ha sperimentate queste diete hanno il grande pregio di andare ad attaccare i grassi senza però ridurre la massa muscolare.
Un risultato davvero importante e che viene garantito dall’alto apporto di proteine in una dieta che, a conti fatti, contiene una percentuale di carboidrati davvero bassa. Non ci sono poi particolari controindicazioni per una dieta chetogenica se non sottolineare che l’applicazione di questa strategia dietetica, in presenza di alcune patologie, come il diabete, è particolarmente complessa e necessita di attento monitoraggio e alcune modifiche ai protocolli tradizionali. Infatti il movimento aumenta il fabbisogno di glucosio e, quindi, stimola la produzione dei corpi chetogeni.
Nella tabella seguente vengono riassunti pro e contro della dieta chetogenica. Un argomento in questo periodo molto in voga, visto che l’estate è ormai vicina e quindi ci si prepara alla fatidica prova costume. Cosa si intende per Dieta Chetogenica dei giorni? Menù e esempio settimanale giorno dopo giorno con cibi consentiti e controindicazioni.
Vediamo, adesso, un tipo di menù settimanale per capire meglio il funzionamento di questo tipo di dieta. Si tratta di un regime con molti grassi e proteine, come potremo notare. E secondo la dieta chetogenica per ritrovare salute e peso forma l’ideale è associare proteine a lipidi. Pochi carboidrati nella dieta chetogenica. L’idea della dieta chetogenica è, sostanzialmente, quella di ridurre al minimo il consumo di carboidrati (zuccheri), aumentando proteine e un po’ di grassi.
Alimenti consigliati in una dieta chetogenica. Come per ogni regime alimentare ci sono dei prodotti alimentari maggiormente indicati. Nel caso di una dieta chetogenica si consiglia di assumere prevalentemente proteine, come carne pesce ed uova, formaggi e condimenti grassi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.