Clicca qui per accedere. Cerca il tuo treno per numero. Storico ritardi treni di Trenitalia. Il servizio di controllo dei treni in tempo reale consente di verificare i ritardi solo per i treni in circolazione nel giorno stesso della verifica.
Per sopperire a questo limite troviamo in basso un comodo strumento per recuperare i ritardi storici dei treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento. Mattinata di caos non soltanto a Bologna, ma anche in altre stazioni, da Nord al centro Italia.
Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.
I disagi sono iniziati alle 8. Milano Porta Vittoria e Milano Lancetti. Ripercussioni anche sul traffico regionale. Ad andare a fuoco sono stati tre pozzetti tra Campo di Marte e Rovezzano.
Per consultare la lista completa dei treni che verranno soppressi anche oggi potete consultare questo indirizzo.
Cosa fare in caso di treni in ritardo o cancellati. Treni deviati su percorso alternativo. Guida per viaggiare sui treni con il proprio cane e gatto. Le nuove tariffe scontate di Trenitalia Economy e SuperEconomy. Italo i nuovi treni ad alta velocità fondati da Montezemolo.
Dal marzo sono aumentati i prezzi dei biglietti dei treni frecciabianca. Consigli e suggerimenti in caso di sciopero treni. Controlla i ritardi dei treni in. Trenitalia è tenuta ad informarti sui ritardi e la soppressione di treni non appena tale informazione è disponibile. Da oggi ViaggiaTreno fornisce informazioni ancora più complete, perché riporta anche i provvedimenti adottati in fase operativa: cancellazioni totali o parziali di treni , soppressioni o aggiunte di fermate, deviazioni di percorso, cambiamenti di numerazione dei treni.
Stamattina due carri di un treno merci, uno dei quali. Rfi ha fatto sapere che i convogli in viaggio sul percorso interessato dal guasto hanno registrato ritardi medi di 1minuti, con punte massime di 1minuti, mentre alcuni treni regionali sono stati cancellati o limitati nel tragitto. Disagi anche a Roma per un incendio vicino alla stazione Tiburtina. Neve a Roma, treni in ritardo in tutta Italia.
I treni superveloci dal Nord a Napoli dirottati sulla stazione Tiburtina. Il Neto, i treni regionali subiranno ritardi , variazioni o cancellazioni. Oltre ad un design completamente rinnovato, il nuovo portale viene integrato con maggiori informazioni sulla circolazione in tempo reale e sulle tante destinazioni treno e bus di Italo.
Due le cause principali: la cabina elettrica bruciata, forse in modo doloso, alla stazione Tiburtina di Roma e il maltempo in Lombardia.
MILANO CENTRALE 17:– LECCO 18:36) oggi è cancellato, per un guasto ad un altro treno nel nodo di MILANO. La circolazione è stata bloccata per una decina di minuti: dalle 8. Malpensa Express e il regionale per Brescia. Maltempo, rami sulla rete ferroviaria: treni soppressi e ritardi.
Centinaia di pendolari sono in attesa anche alla stazione di Brescia, mentre tanti treni partiti dalla nostra città hanno dovuto effettuare percorsi alternativi o interrompere anticipatamente la corsa. Un guasto alla linea tra Roma e Napoli, intorno alle 13. Torino che fino a sera hanno accumulato rallentamenti e ritardi. I ritardi , alle ore 21. Anche oggi problemi sulle linee ferroviarie della provincia di Pavia.
In particolare, il treno delle 7. Ritardi pesanti su varie linee.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.