venerdì 1 luglio 2016

Nuova classe c 2021

Nuova classe c 2021

Oggi è possibile grazie all’ecoincentivo Mercedes-Benz di 4. La gerarchia dice: Classe S, Classe E, Classe C. Tutte con un orizzonte di rinnovamento generazionale ad attenderle. Mercedes ha introdotto la tecnologia a volt nella gamma di Classe C con il modello esistente. Le foto pubblicate da Carscoops ci permettono di dare uno sguardo in anteprima esclusiva agli interni della nuova Mercedes-Benz Classe C. Un mese fa, le avvisaglie del passaggio di consegne avevano le sembianze di una Classe C interamente camuffata che si aggirava per le strade di Stoccarda.


Nuova classe c 2021

Ultime novità, anteprime, foto spia,. Class c - Find your perfect used car today. Sulla nuova serie assisteremo a un ulteriore cambio di paradigma che. La Classe C suvveggiante uscirà però un anno dopo il debutto della quinta generazione del modello in versione berlina e qualche mese dopo la wagon. IBRIDA, MA DIESEL Alla base di tutto ci sarà una nuova piattaforma che non andrà a stravolgere né le dimensioni né lo stile della Classe C. La presentazione potrebbe, però, avvenire già alla fine del prossimo anno.


Entra nel mondo Mercedes-Benz e scopri la nuova Classe C. Trazione rigorosamente posteriore e un sound da far invidia a qualunque tenore. L’auto sarà completamente rinnovata sotto l’aspetto estetico e nella scocca. Non mancheranno naturalmente vari. Muletti in giro anni prima?


Quest’ultima integrerà tutte le nuove tecnologie del nuovo sistema di infotainment Mercedes MBUX, motorizzazioni più efficienti, potenti ma anche elettrificate. Per gli stilemi introdotti con la nuova Classe A bisognerà quindi attendere ancora, anche se sulla nuova Classe C troviamo (fra gli optional) fari a led adattivi di tipo MultiBeam o UltraRange. Agli interni invece i cambiamenti sono più sostanziali e vanno a riprendere parte della tecnologia introdotta su Classe S. I termini di utilizzo sono stati aggiornati in base alle nuove leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR).


La sportività è un’attitudine. Nuova Classe C 2d Automatic Berlina. Più sportività, più tecnologia, più carattere. Viene proposta a partire da 32.


La nuova CLA Sedan vanta il record di penetrazione aerodinamica (Cx 22) e offre motorizzazioni diverse, benzina e diesel (due abbinate alla trazione 4Matic), con potenze comprese tra 1e 2cv, senza contare. Di serie sono presenti inoltre airbag frontali bifase, airbag laterali anteriori e windowbag. La nuova Classe C (berlina e station-wagon) è dotata di fari a Led High Performance (di serie per i modelli cabriolet e coupé e, a partire da Sport per Berlina e Station Wagon). Per la prima volta in questa serie sono disponibili anche i fari Multibeam Led con luce abbagliante Ultra Range, di serie a partire dalla versione Premium.


Partendo dalla nuova dotazione, che merita particolare menzione. Tante le novità che migliorano la “User Experience”, con la strumentazione digitale davanti agli occhi e un nuovo volante multifunzione. Il frontale si protrae verso l. Mercedes Classe B, che sarà dotata di una gamma di motorizzazioni completamente rinn.


La nuova Classe C evita anche di abbagliare veicoli provenienti in senso contrario, riconosce i segnali stradali, i divieti di accesso e di sorpasso, i limiti di velocità e, con il Park Assist, fa da sola le manovre di entrata e uscita dai parcheggi. La nuova Classe C berlina è l’espressione decisa dello stile attuale di Mercedes-Benz come viene alla luce anche nella Classe S. Esterni: tradizionalmente di grande effetto. Nasce anche la Classe S. ROMA - Sembra un leggero facelift ma in realtà ci sono ben 6. L’operazione è già riuscita pienamente con la Classe A standar acquistata da clienti mediamente più giovani di anni, con la Sedan si punta a calamitarne ancora. Nella città che ospita il quartier generale di Mercedes-Benz abbiamo avuto modo di provare la Classe A Sedan 200 equipaggiata con il nuovo propulsore diesel 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari