Per abbinare i pantaloni larghi a vita alta partiamo da un domanda: per quale occasione dovete indossarli? La risposta a questa domanda ci permetterà di fare scelte mirate in base al contesto. Pantaloni e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Questo perché il vantaggio di questa tipologia di pantaloni sta proprio nella sua versatilità.
Mai abbinare maglie lunghe e larghe. Potete anche indossare una cintura o un marsupio, la tendenza del momento, per evidenziare la vita ulteriormente. Dipende anche molto dalla tua età e da come lo abbini. Se sei una ragazza magra, beata te! Puoi permetterti pantaloni attillati per valorizzare la sottigliezza delle tue gambe.
Se non sei così giovane questo tipo di pantalone potrebbe stare. Ma i pantaloni a palazzo a vita alta a chi stanno bene? Questi modelli, per chi non ha gambe sottili e tornite come una gazzella, sono una manna dal cielo, così come lo sono anche per chi ha necessità di rimpolpare una silhouette eccessivamente sottile. Ma cosa abbinare ai pantaloni a palazzo senza esagerare? Potete scegliere dei pantaloni a vita alta neri, da portare con una blusa di pizzo e dei sandali con il tacco oppure, nelle situazioni più eleganti, sfoggiare un look blackwhite composto da pantaloni bianchi, dolcevita, ankle boots neri e un cappotto con paillettes, decori o altri dettagli preziosi: per brillare, ma senza esagerare.
Vi proponiamo i nostri consigli e le foto con i look a cui ispirarsi. Premetto che amo i pantaloni a vita alta ma, non so perchè, ho una certa difficolta’ a trovarli. Eppure vanno di modissima! Quelli che vedete in foto li ho indossati qui). Di gran moda negli anni sono un bell’evergreen da avere nell’armadio.
A questa categoria appartengono anche i pantaloni palazzo e quelli dal taglio mascolino, stile chino. Inoltre, tra i pantaloni a vita alta troviamo anche gli intramontabili shorts, che possono essere ampi o ultra aderenti. Gli abbinamenti giusti. Spesso quando ci si trova davanti questi intramontabili capi di abbigliamento, sempre molto chic ma anche piuttosto mascolini, ci si chiede se possano donare alla propria figura o meno. A chi stanno bene i pantaloni a vita alta ? Acquista Online e Risparmia.
Approfitta delle Offerte su MECshopping. Se invece adori sandali con la zeppa e godi di caviglie snelle i pantaloni a vita alta corti sono il modello adatto per i tuoi acquisti moda. In effetti visti in foto non sembrano facilissimi da indossare e abbinare , soprattutto per chi non è alta come una modella.
Il fatto che siano larghi sulla gamba e cadano dritti sembrano accorciare la figura più slanciarla. Un paio di pantaloni per lo stile di ogni donna. Modelli ampi e comodi o skinny. Applicazioni, tagli maschili e stampe originali sono chiave questa stagione. Scopri nuovi trend di pantaloni ogni settimana su ZARA DONNA online.
Tutti i modelli di pantaloni a vita alta. Così come per i pantaloni a zampa, anche quelli a vita alta sono disponibili in diversi modelli, adatti alle esigenze di ogni donna anche in basa alle forme del corpo. PANTALONI PALAZZO VITA ALTA. Una caratteristica dei pantaloni palazzo dal taglio elegante è la vita alta. Un dettaglio che, in combinazione al gambale ampia, slancia maggiormente la silhouette.
Effetto super chic per i modelli con riga centrale che donano eleganza al look. Prima di addentrarci nei pratici consigli per i giusti accostamenti, dobbiamo scoprire quali sono i vari modelli di pantaloni a vita alta. I pantaloni a palazzo, soprattutto quelli a vita alta , hanno il vantaggio di stare bene su diverse tipologie di corporatura.
La prova qui in best look di streetstyle A palazzo, larghi , larghissimi, dal taglio maschile: come aggiungere la cintura a tutti i nostri pantaloni a vita alta preferiti!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.